Intervistato in esclusiva da SassuoloNews.net, il direttore Francesco Palmieri ha parlato delle voci di mercato che lo riguardano (si è parlato di Inter ma ci sono voci anche su altre società): "È già successo in passato che qualcuno mi ha cercato, vediamo cosa succederà e cosa vogliamo fare. Io qua non sto bene, di più, però come ha detto il mio amministratore, tutti hanno l'ambizione di migliorare, anche io ho avuto altre opportunità ma faccio questo lavoro con i giovani con passione e con amore, io lo statale non lo posso fare (ride, ndr)".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Flavio Russo: "Sassuolo, vogliamo i playoff. Bigica, Nazionale: dico tutto"

Campionato Primavera, modifiche al regolamento: dall'età ai 'local', cosa cambia

Sassuolo Primavera, il riscatto di Bigica con la mossa offensiva da playoff

È stato un anno importante per lei e non solo: prima il Premio Mino Favini, poi il terzo Viareggio. La possiamo chiamare Coppa Sassuolo e/o Coppa Palmieri?
"Coppa Palmieri assolutamente no, Coppa Sassuolo perché in questi anni abbiamo vinto 3 Viareggio, poi dicono che i risultati non sono importanti ma questi risultati ci hanno dato visibilità ma il risultato più grande viene da tutti i calciatori che si stanno affermando in questi anni nei campionati professionistici. In Italia abbiamo questa mentalità ma io non sono d'accordo con questo. Meno spendi, più fai guadagnare, meglio è. Mi piacerebbe sicuramente vedere più giovani in prima squadra, ma non solo da noi, parlo in generale".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE A FRANCESCO PALMIERI

Sezione: Settore Giovanile / Data: Ven 28 aprile 2023 alle 19:41
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print