Si allunga la già folta lista degli indisponibili del Sassuolo. I neroverdi, impegnati quest'oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro la Juventus nel match valevole per la diciannovesima giornata di Serie A, sono arrivati all'appuntamento con i granata senza alcuni giocatori. Filippo Romagna, Edoardo Pieragnolo, Yeferson Paz, Daniel Boloca, Domenico Berardi e Cristian Volpato che hanno affollato l'infermeria in queste settimane.

Durante la sfida in corso di svolgimento contro la Juventus, Fabio Grosso è stato costretto a un cambio forzato per Kristian Thorstvedt, calciatore dei neroverdi, ha lasciato il campo visibilmente dolorante per un problema fisico la cui entità verrà valutata attentamente nelle prossime ore dallo staff medico della società sassolese. Problema alla spalla sinistra con Thor che dopo un contrasto con Koopemeiners al 10' si è fermato e ha poggiato male la spalla e a a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha chiesto il cambio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

LA DIRETTA DI SASSUOLO-PARMA

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Le valutazioni sul campo sono state rapide e hanno portato alla sostituzione, con il giocatore che è stato accompagnato fuori dal terreno di gioco dai sanitari. La sostituzione è avvenuta poco dopo, con l’ingresso di Fadera al suo posto. Per il momento, il club e i tifosi rimangono in attesa di aggiornamenti ufficiali, sperando in una pronta guarigione di uno dei giocatori più rappresentativi della squadra. Nei prossimi giorni, forse già nelle prossime ore, nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-JUVENTUS

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 21:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print