In occasione della gara SassuoloJuventus, sarà possibile acquistare presso il botteghino del Mapei Stadium il Calendario ufficiale 2026 del Sassuolo Calcio.

Il calendario 2026, realizzato insieme al Canile e Gattile intercomunale “Punto&Virgola” di Formigine–Magreta, rappresenta un progetto che unisce sport, territorio e responsabilità sociale, dando continuità all’iniziativa avviata dal club nel novembre 2024. Protagonisti degli scatti sono i cani e i gatti attualmente ospiti della struttura, ritratti accanto ai calciatori e alle calciatrici delle Prime Squadre neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Juventus, allerta meteo per l'Epifania a Reggio Emilia. Gelo e possibili nevicate

Sassuolo Juventus, i tifosi preparano la coreografia: i dettagli

Grosso pre Sassuolo-Juve: "Dovremo essere intelligenti e maturi. Dobbiamo limare i dettagli"

L’iniziativa rientra nel progetto “Un gol a quattro zampe”, nato con l’obiettivo di promuovere l’adozione di animali abbandonati o maltrattati. Attraverso immagini e contenuti realizzati con il coinvolgimento diretto dei giocatori e delle giocatrici del Sassuolo Calcio, il progetto racconta le storie di animali in attesa di una seconda possibilità e di una nuova famiglia.

L’intero ricavato della vendita del calendario sarà devoluto in beneficenza all’Associazione 4 Zampe per l’Emilia ODV, che si occupa delle attività di cura, accoglienza e recupero degli animali presenti presso il Canile e Gattile “Punto&Virgola” di Magreta (MO).

Il calendario, disponibile in doppio formato, sarà acquistabile esclusivamente nella giornata dell’Epifania, in occasione di Sassuolo–Juventus, presso il botteghino accrediti del Mapei Stadium (Piazzale Atleti Azzurri d’Italia – angolo Tribuna Sud e Tribuna Ovest), al costo di 15,00 euro per la versione da muro e 10,00 euro per la versione da tavolo.

Sarà invece sempre possibile acquistarlo presso il Sassuolo Official Store di Piazza Giuseppe Garibaldi 15, a Sassuolo, e sullo Store online del club.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 13:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print