Il meteo non sembra spaventare i tifosi in vista di Sassuolo-Juventus perché si prevede uno stadio pienissimo in occasione della gara della 19esima giornata in programma martedì 6 gennaio alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Settore ospiti sold out già da qualche giorno, la prevendita viaggia a gonfie vele anche negli altri settori. Occhio però al meteo.

In questi primi giorni di 2026 temperature rigide in Emilia Romagna con il termometro pronto a scendere sotto lo zero. Per domani è prevista un'allerta meteo per neve in Emilia Romagna che non dovrebbe però riguardare Reggio Emilia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso pre Sassuolo-Juve: "Dovremo essere intelligenti e maturi. Dobbiamo limare i dettagli"

Palmieri: "Quattro-cinque giocatori nel mirino delle big ma vogliamo rinforzarci, non indebolirci"

Agente Laurienté: "Ci farebbe piacere andare al Napoli. Una cosa col Sassuolo è Fantacalcio"

"Per la giornata di martedì 6 gennaio sono previste nevicate di debole o moderata intensità, con accumuli al suolo attorno ai 5 cm nelle zone di pianura del bolognese e della Romagna e ai 10-30 cm nelle rispettive aree collinari e montane. Nevicate, con accumuli inferiori, interesseranno anche le zone della pianura ferrarese, reggiana e modenese, nonché le relative aree collinari e montane. Dalla seconda parte della giornata si prevede un aumento del moto ondoso, con mare molto mosso" l'allerta meteo diramata dalla protezione civile.

La serata però, neve o non neve, si preannuncia molto fredda con le temperature che dovrebbero raggiungere gli 0 gradi (o forse anche scendere al -1) durante i 90 minuti della partita che non è a rischio rinvio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 15:19
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print