L'infermeria Sassuolo continua a riempirsi. Quando iniziava lontanamente a intravedersi la fine del tunnel, in pochi giorni ecco che le corsie sono tornate a riempirsi. Erano appena rientrati Laurs Skjellerup e Stefano Turati ma ora si sono fermati altri tre elementi. Ecco il punto di SassuoloNews.net. Prima della sfida contro il Parma è stata la volta di Cristian Volpato. Il giocatore ha saltato la gara contro la Juventus per un problema muscolare e con ogni probabilità salterà anche la sfida contro la Roma per poi rientrare con il Napoli tra una decina di giorni.

Da valutare le condizioni di Kristian Thorstvedt, out per un problema alla spalla dopo uno scontro con Koopmeiners durante il primo tempo della recente sfida con la Juventus. Bisognerà attendere gli esami per capire al meglio se potrà già essere in campo in occasione della sfida con la Roma di sabato prossimo all'Olimpico oppure no.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

È tornato lo Scansuolo, la squadretta che parlare il mondo social fa, immobile come Mboladinga

Carnevali conferma: "Richieste per Muharemovic ma non vogliamo vendere lui e i big a gennaio"

Sassuolo-Juventus 0-3, pagelle quotidiani: si salvano Muric e Koné, Pinamonti isolato

Un altro assente per la gara con la Juve, Fali Candé, è in dubbi per la sfida con i giallorossi. Un piccolo problemino lo ha fermato per la sfida con i bianconeri e le sue condizioni verranno valutate di giorno con la speranza di riaverlo a disposizione già sabato prossimo all'Olimpico contro la Roma di Gian Piero Gasperini.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 18:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print