Il centrocampista del Sassuolo, Ismael Konè, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara con la Juventus. Di seguito le sue parole. David arriva più affamato dopo il rigore sbagliato? "E' la prima volta che giochiamo contro. Gli attaccanti vogliono sempre fare, ce lo aspettiamo affamato, spero non faccia gol".

Dopo i pareggi contro Bologna e Parma, il Sassuolo potrebbe impattare tre match di fila in campionato per la prima volta da aprile 2024 - in massima serie anche in quel caso, con Davide Ballardini in panchina.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Diffidati Sassuolo: anche Muharemovic a rischio squalifica per la Roma

Sassuolo Juventus, i tifosi preparano la coreografia: i dettagli

Grosso pre Sassuolo-Juve: "Dovremo essere intelligenti e maturi. Dobbiamo limare i dettagli"

Il Sassuolo è imbattuto in cinque delle sette gare disputate in Serie A il giorno dell'Epifania (3V, 2N), vincendo la più recente (1-0 in casa contro la Fiorentina nel 2024); i neroverdi non hanno mai vinto due match di fila nella competizione giocati in questa ricorrenza.

LA DIRETTA DI SASSUOLO-JUVENTUS

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 20:33
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print