Anche Tarik Muharemovic è finito sulla lista dei cattivi. Due i diffidati in casa Sassuolo prima della sfida contro la Juventus alla 19esima e ultima giornata del girone d'andata di Serie A. La squadra di Fabio Grosso deve  prestare attenzione alla lista dei diffidati in vista delle prossime sfide con Roma e Napoli, già a partire dalla gara odierna contro la Juventus.

Chi è finito sulla lista dei diffidati è anche Tarik Muharemovic, ammonito nel corso della sfida di San Siro contro il Milan e dunque a rischio squalifica in caso di ammonizione durante il match contro la Vecchia Signora, sua ex squadra.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Juventus, allerta meteo per l'Epifania a Reggio Emilia. Gelo e possibili nevicate

Sassuolo Juventus, i tifosi preparano la coreografia: i dettagli

Grosso pre Sassuolo-Juve: "Dovremo essere intelligenti e maturi. Dobbiamo limare i dettagli"

Il difensore bosniaco si va a unire a Josh Doig, altro titolarissimo neroverde, anche lui a quota 4 cartellini gialli in stagione. Al prossimo, come da regolamento, scatterà un turno di stop. I neroverdi giocheranno quest'oggi contro la Juventus nella seconda gara del nuovo anno, poi fra quattro giorni scenderanno in campo per affrontare la Roma all'Olimpico. Sarà un gennaio di fuoco perché il Sassuolo dovrà vedersela all'inizio del girone di ritorno anche con il Napoli in trasferta e dunque Fabio Grosso avrà bisogno di tutti i suoi uomini a disposizione.

SASSUOLO-JUVENTUS LIVE IN DIRETTA

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 06 gennaio 2026 alle 19:06
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print