Episodio di scarso fair play durante Juventus-Sassuolo Primavera andata in scena oggi. Il match è stato vinto per 2-1 dalla formazione neroverde che ha portato a casa i 3 punti grazie alla doppietta di Vedovati ma nel finale la Juve ha riaperto la gara trovando il gol con Crapisto. Un gol però nato dalla mancata restituzione della palla dei giocatori bianconeri, su diretta richiesta del tecnico Paolo Montero.

Cosa è successo? Minuto 80 del match a Vinovo. Attacca la Juve, Cinquegrano va a terra dopo un contrasto ma l'arbitro lascia giocare, l'azione prosegue ma Corradini allontana e Kumi mette in fallo laterale invece di spazzare lontano o giocare la palla per permettere l'ingresso dei medici per virificare le condizioni di un dolorante Simone Cinquegrano.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera calendario: anticipi e posticipi dalla 25ª alla 27ª giornata

Bigica: "Altalenanti nelle prestazioni ma la squadra ha lavorato da gruppo"

Juventus Sassuolo Primavera pagelle. Voti: Vedovati segna ancora, Theiner salva

Il giocatore neroverde viene colpito da un pestone come evidenziano le immagini, da parte di Crapisto, ma l'arbitro non fischia il fallo. Si riprende con una rimessa laterale ma la Juve non restituisce il pallone nonostante le proteste del Sassuolo. "È nostra mister, l'abbiamo buttata fuori noi", reclama inutilmente Daniel Theiner nei confronti di Montero. E invece no. "Non dargliela France" dice il tecnico della Juve ai suoi ragazzi. La Juve batte, Sassuolo scoperto (Corradini era fuori momentaneamente) e Crapisto sfrutta lo spazio per il gol ("Non è vostra" si vede poi Montero nel labiale all'indirizzo della panchina neroverde) che, per fortuna del Sassuolo, non incide sulla vittoria finale.

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Lun 04 marzo 2024 alle 20:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print