Isabella Kresche riparte dall'Italia e dalla Roma. Ingaggio di prestigio per l'ex portiere del Sassuolo Femminile, rimasta senza contratto dopo l'avventura di due anni con la maglia del Sassuolo Femminile in cui si era fatta valere nella prima annata diventando titolarissima e diventando protagonista soprattutto nella seconda parte di stagione mentre nella seconda ha perso il posto dopo l'arrivo della francese Durand. Ora per l'austriaca classe '98 una nuova avventura con la Roma Femminile.

L'ingaggio è arrivato dopo l'infortunio occorso al secondo portiere Olivie Lukasova, portiere della Roma classe 2001, che si era infortunata al ginocchio in allenamento e ha riportato la rottura del crociato. Sabato era presente in tribuna al Tre Fontane per sostenere le compagne che hanno pareggiato per 1-1 contro il Sassuolo. Ecco l'annuncio ufficiale romanista: "È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Roma Femminile annuncia "l'ingaggio di Isabella Kresche. La calciatrice ha firmato un contratto che la legherà al Club fino al 30 giugno 2025".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Napoli Sassuolo Femminile pagelle. Voti: Clelland stecca, Chmielinski ci prova

Coppa Italia Femminile 2024/25: l'avversaria del Sassuolo agli ottavi

Gian Loris Rossi: "Grande delusione per il ko con il Napoli. Ora voltiamo pagina"

E poi ancora: "Classe 1998, è la quarta calciatrice austriaca a vestire la maglia della Roma. Il nuovo portiere giallorosso ha giocato nel Neulengbach e nel Graz, prima di passare al St. Polten con cui ha vinto cinque campionati e quattro coppe d’Austria. Ha disputato le ultime due stagioni al Sassuolo, consolidando anche le sue convocazioni nella Nazionale austriaca. Isabella indosserà la maglia numero 30. Benvenuta a Roma, Isabella!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 22 settembre 2024 alle 16:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print