Domani, sabato 3 maggio, il Sassuolo Femminile affronterà l’ultima trasferta della stagione: le neroverdi scenderanno in campo allo Stadio Fersini di Formello (RM) per la sfida contro la Lazio. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 15:00.

Alla vigilia del match, queste le parole del tecnico Gian Loris Rossi al sito ufficiale del club neroverde: “Arriviamo da tre risultati positivi: tre vittorie, due delle quali senza subire gol. Il turno di pausa ci ha permesso di ricaricare le energie in vista dello sprint finale. Ora vogliamo dare continuità a questa striscia e chiudere la stagione nel miglior modo possibile, consapevoli che affronteremo una Lazio in grande forma”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Gina Chmielinski si è presa il Sassuolo Femminile: tra gol e assist è tra le top della A

Sara Mella operata dopo la lesione al crociato: il comunicato del Sassuolo

Emma Girotto: "Non è stato sempre semplice coltivare i miei sogni. Ora lo Scudetto col Sassuolo"

Sulla gara il mister ha poi aggiunto: “Il bilancio delle sfide giocate finora con la Lazio è a loro favore: vogliamo riscattare il risultato dell’ultima gara e conquistare punti importanti per superare il Como in classifica. La Lazio è una squadra che concede pochi riferimenti: nel corso della stagione ha adottato diverse soluzioni tattiche. Dovremo essere pronte a leggere la partita e ad adattarci a ciò che troveremo in campo”.

Infine, un focus sulle convocazioni: “Per questa gara ho chiamato tre ragazze dell’Under 19: Andersone, Hoxhaj e Stanic. È un riconoscimento al lavoro svolto sia dal nostro scouting sia dallo staff del settore giovanile. È una grande soddisfazione vedere giovani pronte per confrontarsi con la prima squadra, vedremo se ci sarà spazio anche per loro”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 02 maggio 2025 alle 16:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print