Ritorna nuovamente in campo il Sassuolo Femminile. Oggi grande match allo stadio Antonucci  di Bitetto (BA) a porte chiuse, uno scontro importante contro la Pink Bari. La formazione di mister Piovani vuole provare a sorprendere anche in questa stagione, provando a ritagliarsi un ruolo importante, un ruolo anche da rompiscatole in campionato ma anche in Coppa Italia perché una cosa è certa: la rinnovata formazione del Sassuolo non mollerà mai di un centimetro e darà del filo da torcere a tutte le squadre, in ogni competizione. Dopo le ottime prove in Coppa Italia con la qualificazione al turno successivo, spazio nuovamente al campionato. Sono sei i precedenti in Serie A tra Pink Bari e Sassuolo: le emiliane conducono con quattro successi a fronte di un ko e un pareggio 3-3 nello scontro più recente in casa delle pugliesi (settembre 2019). La Pink Bari è la squadra contro cui il Sassuolo ha segnato più reti in Serie A: 17, almeno due in più rispetto a qualsiasi altra avversaria. La Pink Bari ha segnato sette reti al Sassuolo in Serie A; solo contro Orobica (11), AGSM Verona e Tavagnacco (otto) ne ha realizzate di più nella competizione. Dopo aver realizzato quattro reti nei primi due match contro il Sassuolo in Serie A, la Pink Bari ne ha messe a segno solo tre (tutte nella gara interna dello scorso campionato) nelle successive quattro partite del torneo contro la formazione emiliana. Il Sassuolo è andato sempre a segno nelle sei partite di Serie A contro la Pink Bari; questa è già la striscia record di gare consecutive in gol contro una singola avversaria per le emiliane nel torneo. Qui gli aggiornamenti in diretta e la sintesi live del match con gli aggiornamenti più importanti. Clicca su F5 o AGGIORNA per aggiornare la cronaca. Fischio d'inizio alle ore 12.30.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

CRONACA

90' - TRIPLICE FISCHIO FINALE!

82' - GOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! La chiude Martina Tomaselli con la rete del 2-4!

60' - GOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Subito decisiva Haley Bugeja! Entrata in campo a inizio ripresa, sigla il gol del 2-3 per le neroverdi. In gol tutto il tridente neroverde.

46' - INIZIO SECONDO TEMPO! Entra in campo Bugeja.

45' - FINE PRIMO TEMPO!

35' - GOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! Le neroverdi ci sono e rispondono alla grande: il 2-2 è firmato da Michela Cambiaghi! Cross di Pirone, Cambiaghi batte Myllyoja di testa.

30' - GOL DEL BARI! La Pink Bari completa la rimonta, trovando il 2-1 dopo appena 8 minuti dall'1-1: in gol Silvioni. Il gol arriva sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

22' - GOL DEL BARI! Arriva il pareggio a metà primo tempo con Helmvall. Errore difensivo delle neroverdi, sfruttato nel migliore dei modi dalle ragazze di casa.

10' - GOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! La sblocca Valeria Pirone: ennesima prodezza dell'attaccante neroverde. Corner di Tomaselli, il portiere ci arriva ma non blocca, ne approfitta Pirone che insacca.

1' - E' INIZIATA LA PARTITA!

Forza Sasol!

TABELLINO E FORMAZIONI UFFICIALI PINK BARI SASSUOLO FEMMINILE

MARCATRICI: 10' Pirone, 35' Cambiaghi, 60' Bugeja, 82' Tomaselli (S); 22' Helmvall, 30' Silvioni (B)

BARI: Myllyoja, Capitanelli, Marrone, Lea (85’ Parascandolo), Piro, Ketis (72’ Carravetta), Helmvall, Sule (72’ Matouskova), Silvioni, Ceci (51’ Mascia), Novellino. A disposizione: Di Fronzo, Manno, Larenza, Buonamassa, Soro. Allenatrice: Mitola

SASSUOLO: Lemey, Philtjens, Mihashi, Pirone (86’ Battellani), Dubcova (89’ Monterubbiano), Brignoli (45’ Bugeja), Tomaselli (89’ Pondini), Santoro, Cambiaghi (78’ Orsi), Lenzini, Filangeri. A disposizione: De Bona, Sassi, Pellinghelli, Rossi. Allenatore: Gianpiero Piovani

NOTE: AMMONITO: Piovani (S) allenatore per proteste

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 06 dicembre 2020 alle 12:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print