Si è chiuso il campionato delle neroverdi e Martina Brustia, una delle titolarissime del Sassuolo Femminile, ha voluto ringraziare le compagne e il club neroverde dopo la stagione che si è chiusa con la salvezza e con l'ottavo posto della squadra di mister Gian Loris Rossi.

Brustia ha parlato dell'annata, definendola una stagione da montagne russe, perché il Sassuolo ha vissuto diverse stagioni nella stagione, con un inizio da dimenticare e un solo punto nel girone d'andata, la rinascita nella seconda parte e gli alti e bassi nella poule salvezza con vittorie importanti ma anche debacle come il 5-0 in casa della Lazio alla penultima prima del 4-2 sulla Samp che ha permesso alla squadra di chiudere in bellezza l'annata.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Gian Loris Rossi: "Sassuolo, annata da montagne russe. Per il futuro ci vedremo e capiremo"

Top 11 Serie A Femminile 2024/25: Gina Chmielinski del Sassuolo tra Juve e Inter

Sassuolo Femminile, Terzi: "Chiusa la stagione con buoni risultati. Abbiamo il vivaio più ricco"

Ecco le parole di Martina Brustia sul suo profilo Instagram: "Questa stagione è stata come una montagna russa: a tratti spaventosa, a tratti eccitante, divertente, intensa, emozionante. Per salirci ci è voluto coraggio, per starci sono servite determinazione e passione. Ora che dobbiamo scendere, un mix di soddisfazione, euforia e nostalgia… non è stata sempre facile, ma sono felice e orgogliosa di averne fatto parte, con la certezza di aver dato sempre tutto e con il desiderio di salire di nuovo sulla giostra al più presto. Grazie a tutti @sassuolocalcio ".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Ven 23 maggio 2025 alle 19:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print