"Lautaro sposa l'Inter": così La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Tutti vogliono l'attaccante argentino, Barcellona in prima fila, ma l'Inter è pronta a resistere. E lui? Al Toro piacerebbe proseguire la carriera con la maglia nerazzurra, nonostante il corteggiamento del club catalano del connazionale Leo Messi.

La Juve - "Capitano mio capitano": in campo e fuori Giorgio Chiellini leader vero della Juventus. Il centrale bianconero ha trattato con il club, forte della laurea in economia, il taglio degli stipendi. Così Giorgione prepara il futuro da dirigente in bianconero.

La crisi - "Battaglia del grano. Vertice Dal Pino-Tommasi sul taglio degli stipendi. Altra lite Governo-Serie A". Non si placano le polemiche nonostante l'emergenza. Un'ipotesi è la trattativa club per club: la Juve ha già preso la decisione.

Casa Milan - Parla Dejan Savicevic. Il Genio ex Milan punta su Rafael Leao: "Mi va a genio. Milan, punta su Leao. Gli atipici hanno fatto la fortuna del club".

L'Atalanta - L'olandese della Dea, Marten de Roon, ha parlato del momento della sua Bergamo: "Soffro per Bergamo. Penso ai medici che non ci sono più". Il centrocampista: "Ora conta solo la salute".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 30 marzo 2020 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print