L'edizione di oggi della Gazzetta dello Sport si apre con un'intervista esclusiva a Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta. "Il mio calcio alla paura", il titolo che prende la chiacchierata con il mister, che prosegue: "Virus? L'ho avuto: tornato da Valencia ero distrutto, ho pensato alla morte".

Follia algoritmo - Nella giornata di ieri il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha fatto sapere che la Serie A si affiderà ad un algoritmo nel caso in cui ci fosse un nuovo stop, come piano C. "Follia algoritmo", titola in taglio alto la rosea, schierandosi contro a questa idea e specificando come tale calcolo matematico entrerà in gioco solo se si fermerà nuovamente il campionato.

Inter: il piano Tonali - Si parla di mercato per quanto riguarda i nerazzurri, che per il centrocampo hanno un vero e proprio pallino: Sandro Tonali. Per il suo gioiellino il Brescia chiede 50 milioni, mentre Marotta lo valuta 40. "Inter, il piano Tonali", titola di spalla il quotidiano, svelando come nell'affare potrebbe finire uno tra Esposito e Pinamonti.

Casa Juve - Da metà giugno la Juventus tornerà in campo per giocare Coppa Italia, campionato e Champions League. Nessun problema, visti i tanti calciatori a disposizione, come sottolinea La Gazzetta dello Sport. "Sarri ha due Juve. Soltanto Ronaldo con il posto fisso", si legge sul quotidiano rosa. Passando al Cagliari, invece, si parla del centenario di ieri: "Il Cagliari fa 100".

Sezione: Rassegna stampa / Data: Dom 31 maggio 2020 alle 08:07
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print