"Euro stress Juve" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Missione Ronaldo a 7 giorni dalla partita contro il Lione: deve scacciare le paure di Sarri: difesa, Dybala e condizione. Sabato l'ultima sfida di campionato contro la Roma ma CR7 e i bianconeri pensano già alla sfida europea contro i francesi.

Il colpo - "Inter, Suning e la voglia di un affare spaziale". Il sogno Leo Messi agita le notti dei tifosi interisti. Non si placano le voci sul possibile approdo dell'argentino in Italia, all'Inter.

Casa rossonera - "Ibra-Milan: rinnovo da 6 milioni. E può restare fino a 40 anni". L'estate della terza superstar in prima pagina, Ibra, potrebbe chiudersi con l'atteso rinnovo con il club rossonero.

Nuovo campionato - "Nuova A, slitta la partenza. Più il 19 settembre che il 26". Intanto i presidenti lavorano per riportare i tifosi allo stadio. La Serie A non ripartirà il 12 settembre ma probabilmente il 19.

La conferma - "Iachini bis alla Fiorentina. Commisso: 'Se lo merita'". Confermato l'allenatore viola nella prossima stagione, dopo gli ottimi risultati ottenuti durante la ripartenza. Ieri l'ufficialità.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Ven 31 luglio 2020 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print