"Sì, è Juve!". Questo il titolo di apertura in prima pagina di Tuttosport sui bianconeri questa mattina. Pirlo debutta con una vittoria convincente sulla Sampdoria: prodezza di Kulusevski, il raddoppio di Bonucci, tris di Cristiano Ronaldo. Bene McKennie, brilla anche Ramsey. Mercato: Dzeko alza il pressing sulla Roma.

Inter - C'è spazio anche per i nerazzurri nel taglio basso della prima pagina con l'intervista ad Arturo Vidal, arrivato a Milano e nuovo acquisto dei nerazzurri: "Ciao Inter, sono qui!". Il cileno andrà ad aggiungere qualità e quantità al centrocampo della squadra di Conte.

Torino - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio ai granata nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Ferrari è un caso. Assalto Andersen". Carnevali, ad del Sassuolo, fa infuriare tutti: "Offerta inaccettabile". Rotta sul danese: Cairo offre al Lione 3 milioni per il prestito.

Milan - "C'è il Bologna: Pioli ritrova Rebic". Questo il titolo che il quotidiano utilizza nel taglio basso della prima pagina sui rossoneri questa mattina. Anche San Siro, seppur parzialmente, riapre ai tifosi. Il bomber ex Eintracht è carico ed ha voglia di tornare ad assaporare il campo.

Italia - C'è spazio anche per la Nazionale nel taglio basso della prima pagina del giornale con il titolo seguente: "Con l'Olanda si gioca a Bergamo!". Il 14 ottobre la sfida di Nations League contro una squadra sicuramente forte e valida che dirà la sua nel torneo.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Lun 21 settembre 2020 alle 09:13
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print