Finito il campionato, è tempo di pensare alla Nazionale. L'11 giugno scatteranno gli Europei con l'esordio dell'Italia che all'Olimpico, davanti a circa 20-25 mila persone (circa il 25% della capienza) inaugurerà l'Europeo itinerante, rimandato l'anno scorso a causa del Covid. Quest'anno invece si gioca e prima della sfida con la Turchia c'è tempo per un'altra amichevole. Dopo il 7-0 in amichevole con San Marino, arriva il test con la Repubblica Ceca, in programma il 4 giugno prossimo, alle ore 20.45, al Dall'Ara di Bologna, con una percentuale di tifosi presenti. Venerdì sera contro i cechi potrebbe esserci spazio per Manuel Locatelli dal 1' minuto. Dovrebbe essere lui l'unico giocatore del Sassuolo a giocare dall'inizio. Nella ripresa poi dovrebbe esserci spazio per Domenico Berardi e magari anche per Giacomo Raspadori. In attacco Ciro Immobile è in vantaggio sul Gallo Belotti: il centravanti di proprietà della Lazio dovrebbe essere affiancato da Chiesa (o Berardi) e Insigne. Questo, nelle idee del c.t., il tridente titolare anche con la Turchia.

DOVE VEDERE ITALIA-REPUBBLICA CECA IN TV E STREAMING 

Italia-Repubblica Ceca sarà trasmessa in diretta tv esclusiva dalla Rai, come tutte le partite della nostra Nazionale, e precisamente sul canale Rai 1, subito dopo l'edizione serale del TG1. Lo streaming di Italia-Repubblica Ceca sarà disponibile in modalità del tutto gratuita su RaiPlay: basterà collegarsi al sito dal proprio computer e inserire le credenziali d'accesso, oppure scaricare l'applicazione dedicata su smartphone e tablet.

ITALIA-REPUBBLICA CECA PROBABILI FORMAZIONI: SPAZIO PER LOCATELLI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Kudela, Celutska, Boril; Holes, Soucek; Provod, Darida, Jankto; Vydra.

Partita: Italia-Repubblica Ceca
Data: 4 giugno 2021
Orario: 20.45
Canale tv: Rai Uno
Streaming: Rai Play

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 03 giugno 2021 alle 12:33
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print