Ciro Immobile, attaccante della Lazio e prossimo avversario del Sassuolo in Serie A, ha parlato dall'EA7 World Legends Padel Tour a Roma. Il centravanti si è soffermato sul momento e sulla prossima sfida con i neroverdi. Ecco le dichiarazioni raccolte a margine dell'evento da Radio Tv Serie A: "Il pareggio dell'Inter? Potevamo sfruttare un po' il momento della loro festa che ci ha lasciato un po' di campo, potevamo sfruttare meglio le occasioni, però poi se vai a vedere il risultato finale può essere anche giusto perché eravamo pur sempre in casa dei campioni d'Italia. Il rammarico c'è, però porti a casa un punto che ci teniamo stretto. Ci siamo ripresi anche un po' in campionato e riusciti a fare tanti risultati utili importanti, la base da cui ripartire il prossimo anno".

Il prossimo avversario, il Sassuolo: "Mai sottovalutare l'avversario, mi ricordo che in passato perdemmo contro un Chievo già retrocesso in casa, non è nemmeno bello finire con un risultato negativo davanti alla nostra gente, sarebbe bello invece salutarsi con una vittoria e il raggiungimento dell'Europa League".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, è tutto ok con Mapei. Gli Squinzi non lasciano, raddoppiano

SN - Piccioni: "Al Sassuolo è mancato Berardi. Ora ripartire con l'umiltà di un tempo"

Sassuolo e il paracadute: con Empoli e Udinese in B cifre più basse

Sul padel ha aggiunto: "Parlavo con alcuni miei ex colleghi, mi dicevano che il padel è probabilmente lo sport dove riesci a divertirti, a muoverti un po', altrimenti tra pranzi e cene è un attimo. Io ho provato a giocare, mi piace, ti muovi tanto".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 19:57
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print