In merito alla gara Sassuolo-Hellas Verona, 22ª giornata di Serie A TIM, in programma domenica 16 Gennaio alle ore 12.30 presso il Mapei Stadium, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà alle ore 15 di martedì 11 Gennaio. In seguito alle nuove disposizioni emanate dalla Lega Serie A in materia di capienza degli stadi per le partite relative alla 22ª e 23ª giornata di Serie A TIM, si comunica che il Settore Ospiti (Tribuna Nord) non sarà aperto al pubblico e che è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Veneto. Ecco di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Verona.

LEGGI ANCHE: Sassuolo campagna abbonamenti girone di ritorno: partenza col botto

ABBONAMENTI

Fino al 31 Gennaio per i tifosi neroverdi è attiva la campagna abbonamenti valida per il girone di ritorno! (CLICCA QUI per le info)

MODALITÀ D’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:

online su ticket.sassuolocalcio.it

presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio (esclusa la vendita del Settore Ospiti) durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso la domenica, il lunedì mattina e il giovedì pomeriggio)

presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)

Il giorno della partita la biglietteria del Mapei Stadium sarà aperta dalle ore 11 alle 13.30 (con la possibilità di sottoscrivere anche l’abbonamento per il girone di ritorno).

La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di sabato 15 Gennaio: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).

VOUCHER

Il voucher emesso a seguito del rimborso per gli abbonamenti 2019/20 sarà utilizzabile ESCLUSIVAMENTE tramite l’acquisto ONLINE.

Per acquistare i biglietti online è necessario accedere/registrarsi all’Area riservata del sito ufficiale neroverde (cliccare qui per collegarsi) quindi cliccare sulla scheda “Acquisto biglietti”.

PREZZI

I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.

ACCESSO ALLO STADIO - DISPOSIZIONI

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia-Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto mostrando un documento d’identità valido e ai soli possessori di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita).

Ai ragazzi Under 12 sarà comunque consentito l’accesso all’evento (mostrando un documento d’identità valido e sempre previo acquisto del tagliando secondo le modalità sopra indicate).

Si ricorda a tutti i possessori di titolo di ingresso che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento.

La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma nella fase di accesso allo stadio, dove ogni spettatore dovrà sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso ai tifosi con temperatura superiore ai 37,5°.

Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.

Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.

CAMBIO NOMINATIVO

Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.

Non è ammesso il cambio nominativo per i biglietti acquistati in Tribuna Nord (Settore Ospiti) e per i ridotti militari / invalidi. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per gli abbonamenti con tariffa Family o con Promo Ragazzi o con riduzione militari / invalidi.

REGOLAMENTO D'USO - MAPEI STADIUM

Si ricorda a tutti i titolari di tagliando che è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, è anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dai posti indicati. Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.

Sezione: News / Data: Mar 11 gennaio 2022 alle 13:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print