Sassuolo e Torino in campo per il match della quinta giornata di Serie A, stagione 2020/2021. La gara valevole per la 5ª giornata di Serie A tra neroverdi e rossoblù è diretta dall'arbitro Sig. Guida della sezione di Torre Annunziata. I due assistenti invece saranno Valeriani e Costanzo. Il quarto uomo sarà Prontera. Al Var Di Paolo e Lo Cicero. Il fischietto campano ha diretto per 15 volte, 10 in Serie A, il Sassuolo con 5 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte (5 precedenti in B, 2 vittorie e 3 sconfitte). Curiosamente, Guida non dirige un match del Sassuolo dal 31 marzo del 2019, Bologna-Sassuolo 2-1. Sono invece 20 i precedenti tra Guida e il Torino: bilancio che sorride ai granata con 9 vittorie e 4 pareggi, 7 sconfitte. L'ultimo incrocio l'anno scorso: Torino-Atalanta 0-7. Di seguito la moviola di Sassuolo-Torino.

Attenzione alla nebbia: la goal-line technology ne risente e le squadre sono già state avvertite che non verrà utilizzata se la situazione non migliora. Capitolo Var e fuorigioco: la camera funziona e si utilizzerà.

85' - GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DEL SASSUOLO! CICCIO!!! CICCIO!!! CICCIO!!! Incredibile al Mapei Stadium, ancora Caputo. Cross di Berardi e colpo di testa di Caputo vincente. Un pallone toccato e un gol, letale Ciccio. Proteste granata per un presunto fallo di Berardi su Rodriguez a inizio azione: l'arbitro conferma il gol.

LEGGI ANCHESASSUOLO TORINO LIVE: FORMAZIONI UFFICIALI, CRONACA E RISULTATO IN DIRETTA

Sezione: News / Data: Ven 23 ottobre 2020 alle 20:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print