Ritornano i camp organizzati dal Sassuolo Calcio! Quest’anno l’esperienza diventa ancora più sorprendente: infatti, come location per il camp è stato scelto il Mapei Football Center, il centro dove si allenano quotidianamente i giovani, le calciatrici e i calciatori del Sassuolo Calcio! L’iscrizione sarà aperta a tutti i bambini e bambine di età compresa tra i 6 (2015, compresi) e i 14 anni (2007, compresi). I giovani atleti saranno seguiti durante la giornata, dai tecnici del settore giovanile del Sassuolo Calcio, che metteranno a disposizione tutta la loro professionalità e la loro preparazione.

LEGGI ANCHE: Un anno di Generazione S Sassuolo: il convegno dal Mapei Stadium

TURNI

 1° turno: dal 13 al 18 Giugno – Tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 17.00 + festa finale il Sabato mattina (dalle 8.30 alle 13.00)

2° turno: dal 20 al 25 Giugno – Tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 17.00 + festa finale il Sabato mattina (dalle 8.30 alle 13.00)

DA LUNEDI’ 30 MAGGIO SARA’ POSSIBILE ISCRIVERSI!

Per potersi iscrivere è sufficiente recarsi sulla sezione dedicata ai Sassuolo Camp all’interno del sito di Generazione S e compilare il form di iscrizione procedendo con il pagamento tramite carta di credito.

Per completare l’iscrizione, poi, sarà indispensabile inoltrare alla mail sassuolocamp@sassuolocalcio.it i documenti richiesti: carta d’identità – Certificato medico – Nulla Osta della società (se il ragazzo è tesserato per società calcistiche)

Per scoprire tutte le info, i costi, i servizi e le attività previste nella settimana cliccare su www.generaziones.it/sassuolo-camp/info/

Cliccare qui per la brochure con i dettagli

Sassuolo Camp 2022, nuova casa, nuova edizione… stessi colori!

Sezione: News / Data: Ven 27 maggio 2022 alle 12:49
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print