In merito alla gara Sassuolo-Brescia, 26ª giornata di Serie BKT, in programma sabato 15 Febbraio alle ore 15 presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio comunica che la prevendita dei biglietti partirà martedì 11 Febbraio dalle ore 15. Si avvisa che, a seguito della determinazione nr. 46 del Comitato Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive del 30 Dicembre 2024, la Prefettura di Reggio Emilia, in data 30 Gennaio 2025, ha stabilito per la gara Sassuolo-Brescia il divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella Provincia di Brescia. Di seguito tutte le informazioni relative alla prevendita di Sassuolo-Brescia.
Modalità d'acquisto dei biglietti
I tagliandi potranno essere acquistati secondo le seguenti modalità:
online su ticket.sassuolocalcio.it (ad esclusione dei settori di Tribuna Sud e Tribuna Nord)
presso lo Store Ufficiale del Sassuolo Calcio durante i seguenti orari di apertura: dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 (chiuso il lunedì mattina, il giovedì pomeriggio e la domenica).
presso i punti vendita Vivaticket (clicca qui per cercare il punto vendita più vicino a te)
il giorno gara presso i botteghini del Mapei Stadium dalle ore 13
Si comunica che non è possibile acquistare i biglietti di tribuna Nord presso lo Store del Sassuolo Calcio.
La vendita dei biglietti nel Settore Ospiti (Tribuna Nord) si concluderà alle ore 19 di venerdì 14 Febbraio: infatti il giorno della gara non è possibile acquistare tagliandi nel Settore Ospiti (Tribuna Nord).
Per acquistare un tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento.
Il biglietto RIDOTTO MILITARI / INVALIDI è acquistabile ESCLUSIVAMENTE presso lo store ufficiale del Sassuolo Calcio durante gli orari di apertura o presso le biglietterie del Mapei Stadium il giorno della partita a partire da 1 ora e mezza dal fischio d’inizio, esibendo tutta la documentazione attestante il diritto alla riduzione.
I biglietti omaggio destinati ai possessori di Disability Card vanno richiesti direttamente il giorno gara negli orari di apertura della biglietteria del Mapei Stadium: si ricorda che tali tagliandi sono a numero limitato e assegnati nel settore di Tribuna Est. Per ulteriori info cliccare qui.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
La classifica delle squadre con più tifosi d'Italia: crescita per il Sassuolo
Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così
Saldo acquisti-cessioni degli ultimi 10 anni di calciomercato: Sassuolo top in Europa
Prezzi
I prezzi sono esclusi del costo di prevendita che verrà applicato dal rivenditore al momento dell’acquisto.
I bambini nati dopo il 2020 (compreso) possono entrare allo stadio gratuitamente senza assegnazione di posto, purché siano accompagnati da uno spettatore adulto.
Biglietti Sassuolo-Brescia pic.twitter.com/3MM1rxukNv
— Sassuolonews.net (@sassuolonews) February 7, 2025
Cambio nominativo
Il cambio nominativo di un titolo di accesso si può fare esclusivamente online: clicca qui per effettuare la procedura.
Non è ammesso il cambio nominativo per biglietti e abbonamenti acquistati in Tribuna Sud. Non è possibile effettuare il cambio nominativo neanche per i titoli di ingresso con tariffe Family o militari/invalidi.
Richiesta pass parcheggio abbonati
I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento al Sassuolo Calcio 24/25 potranno richiedere nella giornata di giovedì 13 Febbraio dalle ore 9.30 alle ore 20 un pass parcheggio per la partita Sassuolo-Brescia (fino ad esaurimento posti). Il pass permetterà di accedere al parcheggio situato in Via Duo a Reggio Emilia.
La richiesta dovrà essere inviata esclusivamente via e-mail a info@sassuolocalcio.it, allegando copia della propria SassuoloCard e tagliando segnaposto dell’abbonamento. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute in anticipo od oltre l’orario sopra indicato. In caso di mancata risposta la domanda è da considerarsi non accettata.
Regolamento d'uso Mapei Stadium Reggio Emilia
Si avvisa che nel Regolamento d’uso del Mapei Stadium è stato inserito il divieto di fumo in tutte le aree dell’impianto.
Si invitano tutti gli spettatori ad arrivare con largo e adeguato anticipo per facilitare l’accesso all’impianto ed evitare ritardi all’ingresso, collaborando, successivamente, al momento dell’uscita per agevolare un regolare deflusso. I cancelli del Mapei Stadium apriranno indicativamente un’ora e mezza prima dell’inizio della gara.
Accrediti e omaggio Under 14
Tutte le informazioni relative alle varie tipologie di accrediti sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale neroverde. Cliccare qui per collegarsi.
Il termine per richiedere gli accrediti stampa è fissato per le ore 18 di mercoledì 15 Gennaio. Ulteriori info cliccando qui.
Si ricorda, come riportato nell’apposita area del sito Biglietteria – Ingressi Omaggio Under 14, che, in occasione di Sassuolo-Brescia, è previsto, nel rispetto del D.L. 8/2/2007 nr.8 e successive modifiche, il rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un adulto pagante (genitore o parente fino al quarto grado), nella misura massima di un minore per ciascun maggiorenne, clicca qui per le modalità di richiesta.
Ingresso striscioni
Per poter esporre uno striscione al Mapei Stadium è necessario compilare il modulo scaricabile cliccando qui e inoltrarlo via e-mail a segreteria@sassuolocalcio.it.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 12:22 Juventus Sassuolo Under 17 risultato 1-0: marcatori e tabellino
- 11:30 Sassuolo, una battaglia (persa) dopo l'altra. Sei peggio di Di Caprio, Chalamet e Malesani
- 10:45 Viareggio Cup 2026, ottavi di finale: l'avversario del Sassuolo, data e luogo della sfida
- 10:13 La voce dei tifosi del Sassuolo: "Caro mister, la mancanza di fame no"
- 09:52 Pinamonti fa 100 a Sassuolo. Un bilancio tra critiche ingiuste, luci e ombre
- 09:25 Sassuolo-Bologna 0-1, pagelle quotidiani: Muric non impeccabile, Laurienté non graffia
- 09:00 Sassuolo Inter Femminile LIVE 0-2: partita in diretta, cronaca e risultato
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: squadra senza nerbo, il Bologna vince il derby
- 19:41 Muharemovic: "Alti e bassi, succedono. Siamo forti, sappiamo di meritarci la top 10"
- 19:37 Grosso: "Venuti fuori i nostri limiti. Meglio nella ripresa ma dobbiamo fare partita piena"
- 19:10 Colantuono prima di Sassuolo-Inter: "Organizzazione, determinazione e sacrificio"
- 18:14 SN - Muharemovic: "Siamo già salvi ma non ci possiamo fermare: voglio la top 10"
- 17:14 SN - Italiano conferenza stampa post Sassuolo Bologna: "Gran 1° tempo, temevo i neroverdi"
- 17:11 SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Bologna: "Quando ti manca l'adrenalina non è semplice"
- 17:01 Sassuolo Bologna tabellino 0-1: marcatori, risultato, statistiche 15-3-26
- 16:57 Sassuolo Bologna pagelle. Voti: Thorstvedt e Laurienté ci provano, Berardi male
- 15:00 Sassuolo Bologna 0-1 FINALE: derby rossoblù, neroverdi già in vacanza
- 14:58 Sassuolo Bologna highlights 0-1: gol di Dallinga - VIDEO
- 14:55 Sassuolo Bologna moviola e VAR: gli episodi della partita
- 14:50 Grosso: "Importante tenere alta la tensione per alzare l'asticella"
- 12:58 VIDEO - Sassuolo Verona Primavera highlights 7-0: tripletta di Kulla e goleada
- 12:40 Diffidati Sassuolo: in tre più Grosso a rischio squalifica per la Juventus
- 11:22 Sassuolo Bologna dove vederla oggi DAZN o Sky: info canale tv, streaming e orario
- 09:06 Sassuolo Bologna precedenti: un derby equilibrato ma trend in evoluzione
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Grosso prepara il derby, la Primavera risorge e ne fa 7
- 20:00 Matic: "Grosso in Serie B a freccette". La replica dell'allenatore del Sassuolo
- 19:25 Dario Mastroianni: "Porterei Berardi in Nazionale, è uno che sa alzare il livello"
- 19:10 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: spunta De Wannemacker, asse con l'Inter
- 19:05 Alessandro Iori: "Il Sassuolo può avere un vantaggio sul Bologna nel derby"
- 18:48 Sassuolo Inter Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 18:24 Falcinelli: "Il Sassuolo non mi sorprende. Spero nei playoff in A. Berardi da big"
- 18:05 Corsa all'ottavo posto: Sassuolo-Bologna, che chance con Lazio-Milan e Udinese-Juve
- 17:42 SN - Bigica dopo Sassuolo-Verona: “Vittoria che serviva. Resteremo vicini a Tomsa”
- 16:49 Sassuolo Verona Primavera pagelle. Voti: Weiss-Kulla show, bene Barani e gli altri
- 15:47 Sassuolo Bologna quote scommesse Serie A 2026, pronostico 1X2 gol over
- 14:34 Sassuolo Bologna convocati: Matic in dubbio, 5 gli assenti per Grosso e Italiano
- 14:07 Qui Bologna: stagione sulle montagne russe. Ora Rowe è il pericolo numero uno
- 12:00 Sassuolo Verona Primavera 7-0 FINALE: goleada neroverde al Ricci
- 11:47 SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Bologna: "Vogliamo stupirci ancora. Gioca Muric"
- 10:25 Pinamonti, media da 'incubo' contro il Bologna: il record dell'Arciere
- 10:02 Sassuolo, Grosso ritrova tre pezzi pregiati contro il Bologna
- 09:36 Sassuolo Bologna preview: un derby imprevedibile, Grosso punta al sorpasso
- 09:04 Matic: "Così il Sassuolo mi ha convinto. Voglio restare. Via dalla Roma per mancanza di rispetto"
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Muric e Laurienté, i due lati della medaglia neroverde
- 20:00 Edoardo Testoni (DAZN): "Il Sassuolo con questa mossa ha svoltato"
- 19:42 In Sassuolo-Bologna arrivano in anteprima le Uova di Pasqua neroverdi
- 19:18 Giovanili Sassuolo: programma partite 14-15 marzo, una in diretta
- 18:30 L'innovazione tattica di Fabio Grosso al Sassuolo: un approccio ibrido in A
- 17:57 Sassuolo-Lucchese Viareggio Cup 3-1: neroverdi agli ottavi, primi a punteggio pieno
- 17:36 Sassuolo Bologna probabili formazioni: Pinamonti, Matic e Walukiewicz ok
- 17:00 Sassuolo, -2 al Bologna: 4 out, in 3 al rientro. Domani parla Grosso
- 16:35 SN - Da Leonardo Toni a Filip Matic: è un settore giovanile Sassuolo grandi firme
- 15:57 Italia Femminile U16: convocate 4 talenti del Sassuolo per uno stage
- 15:11 Sponsor di maglia Serie A: accordo Eurobet-Roma meno di Mapei-Sassuolo
- 13:40 Calciomercato Sassuolo, August De Wannemacker è il nuovo nome
- 13:13 Sassuolo, trend positivo in casa: due cose da sfruttare contro il Bologna
- 12:45 Laurienté mai così continuo. Solo Dimarco dell'Inter meglio di lui
- 09:42 Nek: "Vivo a Sassuolo, evito il caos della grande metropoli"
- 09:03 Muric è un portiere dominante. Nonostante errori e critiche
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: la curva carica per il derby, Bakola si presenta
- 20:03 Chi sono i proprietari più ricchi della Serie A e dove si posizionano gli Squinzi
- 19:22 Sassuolo Verona Primavera dove vederla in tv e streaming, Sportitalia e orario
- 19:02 Aldo Serena: "Il Como come Atalanta, Udinese, Sassuolo ed Empoli"
- 18:12 Anche il Como potrebbe giocare al Mapei Stadium di Reggio Emilia
- 17:34 Bakola: "Mi ispiro a Pogba. Scioccato da Berardi e Laurienté. De Zerbi mi ha detto..."
- 16:33 Sassuolo, Muric o Turati col Bologna: cambia la gerarchia portieri?
- 15:58 Toni: "Mio figlio gioca al Sassuolo, con queste regole potrei portarlo via senza lasciare nulla"
- 14:00 SassuoloNews cerca nuovi inserzionisti. La tua pubblicità sul sito: contattaci!
- 13:48 SN - Lazio Sassuolo 2-1 analisi tattica: Grosso si arrende ma tiene testa a Sarri
- 13:19 Laurienté non è più il portafortuna del Sassuolo Calcio


