Novità importanti sul futuro di Horatiu Moldovan. Il portiere classe '98, autore di una stagione altamente positiva con la maglia del Sassuolo, è arrivato in prestito con diritto di riscatto dall'Atletico Madrid. A sorpresa però i neroverdi hanno deciso di non confermarlo in vista della prossima stagione e il portiere ora è in trattativa con un club turco. Il Mundo Deportivo ha parlato dell'imminente futuro del portiere rumeno, convocato dalla sua nazionale per gli impegni di giugno.

Moldovan potrebbe di fatto risolvere anticipatamente il contratto con i neroverdi per andare a giocare il Mondiale per Club con l'Atletico Madrid. Sono in corso trattative tra gli spagnoli e altre società per trattenere i vari Juan Musso e Clement Lenglet. Sarebbero già arrivati gli accordi con l'Atalanta per l'estremo difensore argentino e con il Barcellona anche per il difensore centrale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Domenico Berardi del Sassuolo tra gli 11 giocatori più svalutati della Serie B

Serie A 2025/26: le 20 squadre, quando comincia e finisce e la data del sorteggio calendario

Obiang come Defrel: può lasciare il Sassuolo a zero per il Modena

Degna di nota è anche la questione riguardante Horatiu Moldovan, portiere di proprietà dell'Atlético Madrid che ha giocato in prestito al Sassuolo. L'Atlético Madrid sta trattando per puntare su di lui durante la kermesse negli States. Questo significherebbe ingaggiare quattro portieri o tre, con Antonio Gomis, il cui contratto scade il 30 giugno, che a quel punto concluderà la sua esperienza con i biancorossi in anticipo. Il problema a questo proposito è che la Moldavia sta attualmente affrontando la sua patria, la Romania, nelle partite di campionato della FIFA, il che rallenta i colloqui.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 giugno 2025 alle 12:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print