Armand Laurienté continua a fare incetta di premi. Dopo aver vinto il premio come MVP del mese di aprile del campionato di Serie B, l'esterno francese è stato indicato anche come miglior giocatore della 37esima giornata della Serie BKT. Il numero 45 del Sassuolo, oltre a segnare e staccare Iemmello di due lunghezze nella classifica cannonieri facendo un concreto pensiero al 'Pablito', è anche a livello statistico l’attaccante che ha recuperato più volte il pallone in questo turno di Serie BKT: sei.

Armand Laurienté è anche l’unico tra gli attaccanti ad aver intercettato più di una volta il pallone in questa giornata del torneo cadetto (due). Nessun attaccante ha tentato più dribbling (sei come Luca D’Andrea e Niccolò Fortini) e, infine, solo Matteo Tramoni (64) e Kevin Piscopo (56) hanno giocato più palloni di lui (53) tra gli attaccanti sempre considerando la 37a giornata di Serie BKT.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Catanzaro o Frosinone: quando verrà consegnata la Coppa al Sassuolo per il 1° posto in B

SN - Carnevali al convegno Generazione S: "La comunicazione è in evoluzione ed è importante"

SN - Romagna: "I voti mi condizionavano all'inizio. Mi prendete al Fantacalcio? Problemi vostri"

Infine il gol, è il 18° per Laurienté nella Serie BKT 2024/25, più di qualsiasi altro giocatore; l’unico calciatore del Sassuolo a realizzare più gol in un singolo torneo di Serie BKT è stato Gianluca Sansone (20 nel 2011/12). A 18 anche Alessandro Noselli nel 2009/10.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 07 maggio 2025 alle 10:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print