Brutte notizie per mister de Zerbi e per il Sassuolo: ko Rogerio. Il terzino sinistro, schierato a sorpresa nella formazione titolare contro il Cagliari dell'ex mister Eusebio Di Francesco. Il giocatore brasiliano, al centro delle voci di mercato con un'offerta del Newcastle (la trattativa però non è andata in porto), ha giocato dall'inizio ma è stato costretto a lasciare il campo dopo un'ora di gioco.

Problemi al polpaccio sinistro per Rogerio che si è gettato a terra al minuto 61, chiedendo immediatamente il cambio e lamentando un problema al polpaccio sinistro. Problema muscolare dunque per il giocatore da valutare nei prossimi giorni. In campo al suo posto l'altro terzino, il greco Kyriakopoulos. Presto nuovi aggiornamenti sulle condizioni del giocatore neroverde.

AGGIORNAMENTO MARTEDÌ 22 SETTEMBRE - Il Sassuolo ha diramato un comunicato: "Fermo Rogerio per un risentimento al polpaccio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate ulteriormente nei prossimi giorni". Trattandosi di un risentimento, si potrebbero prevedere poche settimane di stop: il giocatore potrebbe recuperare per lo Spezia o per la terza giornata contro il Crotone.

LEGGI ANCHE: Carnevali: "Cessioni? Nessuna tentazione. Boga e Locatelli vogliono restare"

Sezione: News / Data: Mar 22 settembre 2020 alle 19:01
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print