Manca poco al fischio d'inizio di Sassuolo-Cagliari. Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando le ultime voci di calciomercato Sassuolo. Ecco le sue parole a pochi minuti dal debutto in campionato: "Il nostro obiettivo è quello di trattenere i giocatori migliori. Per nostra fortuna anche i nostri calciatori vogliono restare e noi non abbiamo mai avuto una tentazione per quanto riguarda le cessioni di Boga e Locatelli".

Marlon?
"E' arrivata una richiesta importante dal Fulham, stiamo facendo le nostre valutazioni, c'è una trattativa e vedremo se riusciremo a portarla al termine".

Ferrari?
"Non abbiamo mai ricevuto richieste dal Torino ma è arrivata un'offerta tramite il suo procuratore non accettabile per un giocatore dal valore di Ferrari".

Obiettivi?
"Il nostro patron Squinzi sognava la Champions. Sappiamo che non sarà semplice e che stiamo attraversando un'annata complicata, questo vale per tutti. Quest'anno è l'ottavo anno di Serie A e non abbiamo un premio salvezza. E' il nostro primo obiettivo, abbiamo un premio sia per l'Europa che per la Champions e penso sia giusto perché una società come la nostra deve essere ambiziosa".

LEGGI ANCHE: Marlon Fulham: il difensore può lasciare il Sassuolo

Sezione: Calciomercato / Data: Dom 20 settembre 2020 alle 17:37
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
Vedi letture
Print