Domenica 26 novembre sarà Blu Day! In occasione di Empoli-Sassuolo, gara valida per la tredicesima giornata di Serie A TIM 2023/24 in programma domenica 26 novembre alle ore 15.00 al Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli, è possibile acquistare i tagliandi di Maratona Superiore e Curva Nord al prezzo speciale di 2 euro. Inoltre tagliandi omaggio in tutti i settori per gli Under 14 e omaggio per gli Under 18 in Maratona Superiore e Curva Nord.
I tagliandi sono in vendita online collegandosi al sito https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php, all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri, alle biglietterie dello Stadio, ubicate presso il campo sussidiario, aperte unicamente il giorno gara dalle ore 13.30 fino ad inizio partita. Per questi settori la vendita è riservata ai soli residenti in Toscana o con cittadinanza straniera ed è attiva nei soli punti vendita della Regione Toscana. Per l’acquisto online, riservata anche in questo caso ai soli residenti nella Regione Toscana, è necessaria l’autodichiarazione di residenza.
Per i settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore i biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it con la modalità stampa a casa (necessaria l’autodichiarazione di residenza).
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Il Premierato del Sassuolo: la squadra ha votato Dionisi
Roberto Carnevali: "Sassuolo, investimenti, giovani, sostenibilità: dico tutto"
Empoli Sassuolo, dentro o fuori. Il 4-2-3-1 di Dionisi è in cerca di risposte
Gli Under 18 (nati dal 27-11-2005) avranno diritto ad un biglietto omaggio dei settori di Maratona Superiore Centrale e Laterale, Curva Nord e Curva Sud e potrà essere ritirato presso i punti vendita speciali Empoli Store ed Unione Club. Per gli Under 14 (nati dal 27-11-2009), che potranno ritirare un tagliando omaggio per tutti i settori dello stadio, è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.
CORPORATE HOSPITALITY – Per acquistare biglietti nelle aree corporate comprensive di hospitality, si prega di scrivere una mail a biglietteria@empolifc.com
Empoli Football Club raccomanda di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi; ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge.
PREZZI

La tariffa ridotto è valida per gli Under 18 (nati dal 27-11-2005), gli Over 65 (nati prima del 27-11-1958) e per le donne; i bambini nati dal 01/01/2018 hanno accesso gratuito allo Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena senza però aver diritto al posto numerato.
PUNTI VENDITA
Empoli Store di Piazza della Vittoria
Venerdì 17 novembre: dalle ore 16.00 alle ore 19:30
Sabato 18 novembre: dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15.30 alle ore 19:30
Lunedì 20 novembre: dalle ore 15.30 alle ore 19:30
Da martedì 21 a sabato 25 novembre: dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15.30 alle ore 19:30
Punto vendita speciale Vivaticket Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona)
Da lunedì a venerdì dalle ore 15:00 alle 19:00
Il giorno gara i tagliandi saranno in vendita presse le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 13.30. Per ulteriori informazioni sulle modalità di vendita dei biglietti potete utilizzare il nostro servizio WhatsApp 3791260302.
MODALITÀ DI VENDITA OSPITI
I biglietti del settore ospiti di Curva Sud (capienza 3100 posti; accesso al settore varchi 01-02-03-04-05) saranno in vendita dalle ore 16:00 di lunedì 20 novembre, al prezzo di € 20,00 su tutto il circuito VIVATICKET (la ricerca dei punti vendita VIVATICKET è possibile consultando il sito web www.vivaticket.com) e tramite web con la sola modalità Stampa a casa, attraverso il sito riconosciuto dall’Empoli FC https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php (si raccomanda, anche in questo caso, di non acquistare i tagliandi in circuiti o canali web alternativi). Gli Under 14 (nati dal 27-11-2009) hanno diritto ad un tagliando omaggio: è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore (disponibile su www.empolifc.com/biglietteria). I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli. La vendita dei tagliandi per questo settore terminerà inderogabilmente alle ore 19:00 di sabato 25 novembre; è pertanto assolutamente sconsigliato recarsi ad Empoli per la gara senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Si ricorda inoltre che non sarà possibile effettuare il cambio nominativo e che il giorno della gara NON sarà possibile acquistare tagliandi per la Curva Sud. Il parcheggio dedicato ai tifosi ospiti è situato di fronte al PalaAramini.
INFO TRASFERTA DI EMPOLI CON I SASOL
I Sasol, in vista della trasferta di Empoli, in programma Domenica 26/11 alle ore 15, organizzano il viaggio in pullman.
Il costo del solo viaggio in pullman è di 20 euro per i tesserati "Sasol" e 25 euro per i NON tesserati al gruppo.
Il ritrovo (ORE 11) e la partenza (ORE 11:15) avverranno presso la nostra nuova sede di Via Mazzini 182 Somada "A".
Il biglietto dello stadio va acquistato autonomamente.
Per prenotarsi passare in sede (martedì/giovedì 17.30/19.30) oppure contattare i seguenti numeri e vi forniremo gli estremi per effettuare il bonifico:
3398017318 (Fello) e 3332314280 (Monia).
FINALMENTE TORNIAMO A GIOCARE ALLA DOMENICA ALLE 15!
NON CI SONO SCUSE, TUTTI AD EMPOLI!
Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. Ogni spettatore potrà acquistare fino a quattro biglietti e per questa gara il cambio nominativo è consentito solamente per gli abbonati. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Fabris anche a.d. ma al fianco di Veronica. E domani c'è la Juve
- 20:40 "Sassuolo, la promessa mantenuta": il libro sul riscatto neroverde su Amazon e in libreria
- 20:35 Calciomercato Sassuolo LIVE oggi: Juve e Inter su Lipani, bianconeri anche su Bakola
- 20:30 UFFICIALE - Sassuolo e Autoclub ancora insieme: rinnovata la partnership
- 20:09 Adzic sfida la Juventus: “Partita strana, ma voglio batterli. Locatelli mi ha parlato del Sassuolo”
- 19:49 Condò: “Juve sotto scacco, contro il Sassuolo non può prendersela comoda”
- 19:37 Sassuolo-Roma Femminile, Colantuono carica: “Serviranno cuore e sacrificio. Voglio il Ricci pieno”
- 17:02 Spalletti pre-Sassuolo: "Farei giocare Carnevali, con le cose belle che mi ha detto sul Sassuolo farebbe il gol dell'ex"
- 16:59 Sassuolo Bologna Primavera pagelle. Voti: Kulla ne fa due, Chiricallo top. Difesa da rivedere
- 15:29 UFFICIALE - Andrea Fabris amministratore delegato e direttore generale del Sassuolo
- 14:25 Sassuolo-Juventus, quote e pronostico: bianconeri favoriti, ma il Mapei può nascondere insidie
- 12:22 SN - Carlo Rossi: "Fabris è d.g. e a.d.". Fabris: "Veronica resta. Palmieri fondamentale"
- 12:00 Sassuolo Bologna Primavera 5-3 FINALE: vittoria pirotecnica al Ricci!
- 11:24 SN - Aquilani conferenza stampa pre Sassuolo Juventus: "Bakola recuperato, Bowie forse"
- 10:44 Sassuolo, dopo tre giornate la classifica dice 4. Ma quanto valgono davvero?
- 10:21 Juventus verso il Sassuolo, Spalletti perde pezzi ma ritrova Sarr: prima convocazione più vicina
- 09:40 Grosso-Fiorentina, dietro l’esonero: rosa contestata, voleva un Matic. Lite con Paratici e ora è battaglia
- 09:00 Sassuolo, i nuovi si sono già presi Aquilani: Adzic vola, Esposito aspetta. E con la Juve…
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: Adzic si racconta e spera nello scherzo da ex alla Juve
- 20:45 Google "Fonti preferite", aggiungi SassuoloNews.net e personalizza le tue notizie
- 20:26 Sassuolo Roma Femminile dove vederla in tv, orario, quando si gioca Serie A Women
- 19:52 Sassuolo, -2 alla Juventus: 6 gli assenti, Bakola ci prova. Domani parla Aquilani
- 19:18 Adzic: “Juve speciale nel mio cuore, ma voglio batterla. Sassuolo, gol all'Inter, Prosinecki: dico tutto"
- 19:10 EuroVolley 2026 a Modena, sorpresa per gli abbonati del Sassuolo: biglietti scontati del 30%
- 17:03 Calciomercato Sassuolo, la Juventus non molla Bakola: può riprovarci a gennaio. Retroscena Carnevali
- 16:26 Carnevali, dalle lacrime dei dipendenti a un solo tarlo dopo il passaggio dal Sassuolo alla Juve
- 16:06 Romagna: "Il Sassuolo è stato la mia fortuna. Infortunio? Fatta un'operazione mai fatta su un calciatore"
- 14:46 Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: Berardi torna dal 1', Bakola ci prova
- 14:24 Bowie, la Juventus per sbloccarsi col Sassuolo: quel precedente che i bianconeri ricordano bene
- 13:42 Sassuolo-Juventus, dove vederla in TV e streaming: orario e diretta della sfida del Mapei Stadium
- 12:46 Sassuolo-Juventus, precedenti in controtendenza: i neroverdi hanno cambiato marcia in casa
- 12:12 Juventus, Sarr verso la prima convocazione al Mapei. Pessimismo per McKennie
- 10:48 Adzic, un anno dopo ancora il 13 settembre: dal missile contro l’Inter alla sfida alla “sua” Juventus
- 10:14 Emergenza Juve, Spalletti pensa alla svolta tattica contro il Sassuolo
- 09:55 Sassuolo, il gol che manca: Laurienté spara più di tutti, Bowie spreca 1.55 xG
- 09:00 Sassuolo-Juventus: neroverdi quasi imbattibili in casa, bianconeri muro da trasferta
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: arriva la Juve ma è un Sasol che fa sognare
- 20:28 Sassuolo, altro che dodicesimo posto: questa rosa può guardare la parte sinistra della classifica
- 20:05 Quando c’è Idzes, il Sassuolo dorme meglio: al Dall’Ara un altro salvataggio che vale quasi un gol
- 19:30 Sassuolo Bologna Primavera dove vederla in tv e streaming Sportitalia e orario
- 17:44 Sassuolo Femminile, tre vittorie e un sogno: alle Final Four da outsider che non ha più paura
- 17:21 Calciomercato Sassuolo, la Juventus è pure su Luca Lipani! Più dell'Inter
- 16:32 Luca Marrone: "Sassuolo-Juve sarà una sfida particolare. Stimo molto Aquilani"
- 16:01 Brocchi: "Adzic sta facendo bene a Sassuolo ma la maglia della Juve è molto pesante"
- 14:16 Carnevali torna a Sassuolo da avversario: tredici anni non si cancellano in novanta minuti
- 13:25 Sassuolo protagonista al Mondiale Under 20: Fadda, Venturelli e Wyrwas volano agli ottavi
- 12:57 Ciervo e lo scambio con Esposito tra Sassuolo e Cagliari: "Ho seguito tutta la vicenda"
- 10:39 Juventus in emergenza verso Sassuolo: Spalletti pesca dalla Next Gen, pronti Owusu e Oboavwoduo
- 10:14 Serie A Women, confermato il Football Video Support con una novità significativa
- 09:45 Grosso-Fiorentina, la rottura può finire davanti a un giudice: cosa è successo davvero con Paratici
- 09:11 Sassuolo-Juventus, dal ritorno di Carnevali alla tentazione Berardi: una notte piena di storie al Mapei
- 21:00 Sassuolo Calcio news oggi: lungo stop per Volpato, ma la vicenda 'cocaina' è archiviata
- 20:15 Sassuolo, le maglie indossate dai giocatori finiscono all’asta: si parte contro la Juventus
- 19:11 Cagliari, incubo senza fine per Felici: altro crociato rotto a nove mesi dal primo grave infortunio
- 18:40 Juventus, il mercato degli svincolati è una strada stretta: il caso Locatelli e l’incastro delle liste
- 18:22 Giudice Sportivo, stangata sul Bologna dopo il Sassuolo: due giornate a Tedesco, Saputo inibito
- 17:36 Sacchi subito “promosso” dopo le polemiche di Cagliari-Lecce: Orsato gli affida Sassuolo-Juve
- 17:09 Berardi, mezz’ora non programmata e un’altra risposta: ora la Juve per tornare titolare?
- 15:20 Sassuolo Juventus arbitro Sacchi, Ghersini al VAR. Precedenti e statistiche
- 15:00 Volpato cocaina: caso chiuso in Australia con una multa. Nessuna accusa penale
- 14:54 Volpato infortunio: lesione al flessore. Rientro e tempi di recupero
- 14:38 Sassuolo Femminile, stangata per Azzena: maxi-squalifica dopo l’espulsione con la Ternana
- 13:16 Sassuolo-Roma Femminile, al Ricci vale la finale: biglietti, prezzi e tutte le informazioni
- 12:35 Serie A: stop per Piotrowski e McTominay per una aritmia cardiaca. Le ultime
- 12:04 Sassuolo, attento all’orologio: tre gol subiti nel recupero nelle ultime tre gare
- 10:48 Bakola accelera verso la Juventus dopo l'infortunio: vuole tornare domenica
- 10:14 Juventus, piove sul bagnato: Locatelli operato e Boga ko. Spalletti col Sassuolo in pena emergenza
- 09:40 Fiorentina-Grosso, volano gli stracci: il club valuta un’azione disciplinare. Cosa è successo
- 09:01 Aquilani ha cambiato il Sassuolo: 4 punti, ma soprattutto una squadra che non ha paura


