Futuro in Serie A per Alessio Dionisi? L'ex allenatore del Palermo, reduce da una stagione con tanti alti e bassi in rosanero dove ha però fallito l'obiettivo promozione, ha ancora altri due anni di contratto con i sicialiani che stanno trattando con lui la rescissione per poter poi ufficializzare il nuovo allenatore che con ogni probabilità sarà Filippo Inzaghi, reduce dalla promozione ottenuta sulla panchina del Pisa. SuperPippo infatti ha scelto di non proseguire alla guida dei toscani e sta per dire di sì alla società del City Group che a sua volta deve liberarsi dell'importante contratto dell'ex Sassuolo, pronto poi a ripartire su una nuova panchina.

Dionisi è stato accostato al Modena ma la pista non sembra scaldare i cuori della dirigenza gialloblù che starebbe valutando altri profili per il dopo Mandelli. Attenzione a cosa può accadere a Cagliari. Oggi è in programma un importante summit tra il presidente Giulini, la dirigenza dei sardi e il tecnico Davide Nicola. L'allenatore ha portato a termine la missione salvando il Cagliari ma non avrebbe convinto pienamente il numero uno dei rossoblù che starebbe pensando al ribaltone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Domenico Berardi via da Sassuolo ma solo a una condizione

SN - L'Olympique Marsiglia di nuovo su Laurienté: il Sassuolo fissa il prezzo

20 gol a 22 anni: il Sassuolo ci prova per il nuovo craque

In pole per il dopo Nicola c'è Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari Primavera ed ex difensore dei sardi, stimato nell'ambiente, ma attenzione anche - sullo sfondo - ad Alessio Dionisi, allenatore che piace da sempre al presidente Giulini e che non sembra aver perso appeal ai suoi occhi dopo l'ultima annata a Palermo, la sua giovane età mixata ad un'esperienza importante già maturata nella massima serie, potrebbero risultare determinanti. In corsa anche Paolo Vanoli qualora dovesse dirsi addio con il Torino. A riferirlo è TuttoMercatoWeb.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 giugno 2025 alle 16:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print