Il Sassuolo scenderà in campo quest'oggi per sfidare il Torino nel match della 24ª giornata di Serie A. Una gara sicuramente molto importante per entrambe le formazioni. Il club neroverde però dovrà prestare attenzione in occasione della gara odierna contro i granata al Mapei Stadium di Reggio Emilia, perché i sono quattro giocatori diffidati e che, in caso di ammonizione, rischiano di saltare la prossima gara, valida per la 25esima giornata di Serie A.

Attenzione al cartellino per Martin Erlic, uno dei titolarissimi di Alessio Dionisi, e anche per Marcus Pedersen ma non solo perché si sono aggiunti alla lista dei diffidati del Sassuolo anche Daniel Boloca e Kristian Thorstvedt: in caso di ammonizione nella gara di quest'oggi contro il Toro, il difensore croato, il terzino e il centrocampista norvegese e il centrocampista italo-rumeno sarebbero costretto a saltare la prossima partita di campionato contro l'Atalanta. I neroverdi, dopo tre trasferte consecutive, oggi affronteranno la prima gara in casa a distanza di un mese contro il Torino e poi torneranno a giocare in trasferta contro l'Atalanta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

CuoreNeroVerde, la terza puntata su Rete 8 QSVS - VIDEO

Infortuni Sassuolo: quando rientrano Berardi, Toljan e Kumbulla

Gazzetta: "Il Sassuolo non vorrebbe esonerare Dionisi, Grosso è il piano B"

Kristian Thorstvedt ha già segnato quattro reti in 19 presenze in questo campionato – il doppio dei gol messi a referto in 31 gare giocate nella scorsa Serie A (due); inoltre, una delle quattro marcature in questo torneo è arrivata proprio nella gara di andata contro il Torino. Marcus Pedersen ha disputato da titolare tutte le ultime sette partite in Serie A del Sassuolo dopo averne iniziate dal primo minuto solo due nelle prime 12 presenze collezionate. Nell’ultima gara casalinga ha preso parte per la prima volta a un gol nel massimo campionato (assist per Pinamonti vs Fiorentina).

LA DIRETTA DI MONZA-SASSUOLO

Sezione: News / Data: Sab 10 febbraio 2024 alle 18:40
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print