C'è anche l'ex Sassuolo Roberto De Zerbi in lizza per il dopo Simone Inzaghi all'Inter. Il club nerazzurro, dopo la cocente delusione per la debacle in finale di Champions League, è al lavoro in previsione del possibile addio di Simone Inzaghi, tentato da un'offerta monstre dall'Arabia. Oggi la dirigenza nerazzurra incontrerà l'allenatore per stabilire se continuare insieme o separare le strade.

La volontà dell'Inter è quella di proseguire insieme al tecnico proponendo un rinnovo del contratto, dunque molto dipenderà dalla volontà di Inzaghi. Intanto, la società ha contattato Cesc Fabregas e Roberto De Zerbi. L’allenatore spagnolo ascolterà la proposta dell’Inter ma per accettarla e lasciare Como serviranno ampie garanzie sulla costruzione di una squadra rivoluzionata e plasmata a immagine e somiglianza del gioco di Fabregas ma il Como ha già messo sul piatto un rinnovo da 5 milioni a stagione per convincere lo spagnolo a restare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il Sassuolo vincerà la Champions League: la previsione dell'AI

Serie A 2025/26: le 20 squadre, quando comincia e finisce e la data del sorteggio calendario

Obiang come Defrel: può lasciare il Sassuolo a zero per il Modena

Per De Zerbi vale lo stesso discorso. L’allenatore del Marsiglia vorrebbe certezze sul rinnovamento della rosa ma l'ex Sassuolo ha smentito contatti con i nerazzurri. A margine della cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria della città di Foggia, Roberto De Zerbi ha parlato anche del suo futuro. Ecco le sue parole riprese da TMW: "Il Napoli ha meritato lo scudetto. La Nazionale deve andare ai Mondiali dopo due delusioni. Però non ho visto la finale di Champions League, perché sono stato con mia figlia al concerto di Vasco Rossi a Torino allo stadio Olimpico. Inter? Sto bene a Marsiglia e non c'è stata alcuna chiamata di altri club".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 03 giugno 2025 alle 11:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print