Il giornalista e tifoso del Napoli Carlo Alvino si è lasciato andato andare a uno sfogo importante su Sassuolo-Inter, match terminato con il punteggio di 0-5 per i nerazzurri, ma che ha fatto discutere per alcuni episodi arbitrali.

Ecco le sue parole: ""Fuorigioco di Thuram? Che bella domanda, ma non solo perché non è stato fischiato ma la domanda è: dove sono finite le immagini? Hanno cercato di omettere le immagini. La tv che detiene i diritti, che già non brilla per correttezza con dei commenti arbitrali molto discutibili, e con quell'immagine del fuorigioco di Mazzocchi sbagliata mandata in onda e poi corretta, resta una macchia. Io sono malpensante e quei giochini dei render sui fuorigioco alimentano il sospetto. Se si tornasse alla vecchia immagine della linea tracciata con calciatori e terreno di gioco, si farebbe un buon servizio".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Inter scatena la rabbia dei tifosi: “Scansuolo-Marotta League da ufficio inchieste”

Sassuolo, da Nzola a Bakola: i numeri di maglia dei nuovi

FOTO - Sassuolo, lo striscione dei tifosi al Mapei Football Center dopo il ko con l'Inter

E poi ancora: "La mia rabbia è che passa tutto in cavalleria, perché siccome l'Inter vince 5-0 secondo alcuni, bisogna stare in silenzio. Io credo che questo modo di commentare il calcio è da contestare, da chi ama il calcio. Siamo stufi di questi commenti faziosi e di parte, da chi finge di essere super partes, non se ne può più: io lo chiamo "l'esercito delle giovani marotte" in servizio permanente effettivo. Da quel Napoli-Inter e da quell'uscita di Marotta a fine partita, è cambiato l'esito del campionato, il percorso del campionato. Lo rivendicherò ad alta voce ogni volta che ne ho la possibilità".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 10 febbraio 2026 alle 18:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print