Alessandro Spugna, allenatore del Sassuolo Femminile, ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria delle neroverdi contro il Como Women. Ecco il suo commento: "Sono soddisfatto del risultato perché sono 3 punti molto importanti. È la prima vittoria in campionato, davanti al nostro pubblico in casa, sono tre punti molto importanti".

"Abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la partita e per legittimare il passaggio. Il Como ha fatto una buona partita e ha avuto un possesso palla più elevato del nostro ma devo dire la verità le occasioni grandi le abbiamo avute noi, il rammarico è quello di non aver chiuso prima la gara, ma abbiamo fatto una partita di sacrificio e applicazione, che è quello che stiamo chiedendo a loro".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Davina Philtjens del Sassuolo annuncia l'addio alla Nazionale

Sassuolo Como Femminile pagelle. Voti: Eto straripante, Nash un muro

"Ora c'è la sosta, qualcuna partirà, qualcuna resterà a continuare a lavorare per cercare di migliorare ancora. Quando torniamo ci saranno Fiorentina in casa, l'Inter a Milano, un calendario difficile e complicato ma tutte le gare sono difficili e complicate, lo abbiamo visto anche oggi. Andiamo avanti con i 3 punti di oggi che ci permettono di affrontare questa sosta con tranquillità e serenità".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 18:59
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print