Finita la pausa nazionali, il Sassuolo Primavera torna in campo nell’ottava giornata di Primavera 1: proprio come la prima squadra, trasferta a Lecce per l’Under 20 neroverde, che giocherà alle ore 13:00 di domenica 19 ottobre.

Sul terreno di gioco del Deghi Center, la squadra di Emiliano Bigica cercherà di ripartire dalla vittoria casalinga contro la Cremonese arrivata prima della sosta, per rimanere nelle zone alte della classifica. Nell’ultimo incontro giocato in Puglia, i neroverdi si sono portati avanti di due gol (reti di Denis Sandro e di Borna Knezovic) per poi chiudere la gara nel recupero con il gol dell’1-3 firmato Kevin Leone, a spengere le speranze dei padroni di casa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

È uscito Sesso di Colpa: il primo libro di Antonio Parrotto

Così mister Bigica nel pre gara: “Ci siamo ricompattati solamente giovedì a causa della sosta. La squadra sta bene e ha fatto due buone settimane, lavorando soprattutto individualmente. Tutte le partite del Campionato Primavera sono aperte ed avvincenti. Negli anni il Lecce ha sempre avuto delle squadre forti e toste, questo i miei ragazzi lo sanno e dovranno farsi trovare pronti. Noi vogliamo continuare ad avere una crescita costante, sia di prestazione che di risultato”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 19:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print