Quale futuro per Samuele Mulattieri? L'attaccante del Sassuolo, arrivato in estate dall'Inter per 6 milioni di euro, non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere di Dionisi, con Andrea Pinamonti titolare indiscusso sul fronte offensivo. L'ex attaccante del Frosinone è uno dei più richiesti. "Il nostro telefono squilla sempre" ha detto Giovanni Carnevali nei giorni scorsi in riferimento alle chiamate per il calciomercato Sassuolo. E qualche chiamata è arrivata anche per conoscere la volontà del club neroverde nei confronti della punta classe 2000.

Attenzione proprio al Frosinone, che Mulattieri lo riprenderebbe volentieri. Questa rimane una pista da tenere aperta, specialmente nelle ultime ore del mercato. I neroverdi hanno ceduto Agustin Alvarez in prestito alla Sampdoria, poi dovrebbe esserci un'altra uscita in attacco ma in questo momento l'indiziato numero uno sembra essere Gregoire Defrel, in scadenza di contratto fra 6 mesi. Secondo il Corriere dello Sport però il Frosinone nutre ancora una speranza per il ritorno di Mulattieri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: offerta a Kostas Manolas per la difesa

Doig Sassuolo, ora è ufficiale: quanto è stato pagato dal Verona, le cifre

SN - Calciomercato Sassuolo: chiesto indennizzo alla Roma per l'ok a Vina

"Sul fronte attacco c’è una calma solo apparente: se dovesse muoversi in extremis Samuele Mulattieri (23) Guido Angelozzi potrebbe pensare di riprenderlo" scrive il quotidiano. Difficilmente il Sassuolo lascerà andare la sua 'punta di scorta' nel corso di questa sessione di mercato ma le vie del Signore e anche quelle del calciomercato, si sa, sono infinite e proprio per questo motivo il Frosinone dell'ex Angelozzi in cuor suo coltiva ancora la speranza di un ritorno del Mula in Ciociaria.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 20 gennaio 2024 alle 17:30
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print