Grande fermento nel calciomercato Sassuolo. Il club neroverde sta lavorando per rinforzare la rosa di mister Dionisi ma lavora anche su operazioni 'marginali', provando a trovare nuovo spazio ai giocatori di proprietà che sono in prestito altrove. Uno di questi ad esempio è Luigi Samele, ex bomber del Sassuolo Primavera che è partito per dare il via alla sua carriera nel calcio dei grandi. Nella prima parte di stagione ha giocato nel Taranto di Capuano, trovando però poco spazio: l'attaccante classe 2002 ha messo insieme soltanto 466 tra campionato e Coppa, segnando un solo gol, nella gara di Coppa Italia contro il Picerno. Ora per il centravanti si stanno per aprire le porte dell'Alessandria.

Come riportato dai colleghi di Sportitalia, i tanti nuovi innesti (anche nel reparto avanzato) hanno messo in discussione la permanenza di Luigi Samele al Taranto, con l'Alessandria che ha lavorato al colpo di mercato per il suo attacco e ha chiuso l'accordo con il Sassuolo. L'attaccante di proprietà neroverde approda in Piemonte con la formula del prestito fino al termine della stagione corrente.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sondato Razvan Marin dell'Empoli per la mediana

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Reggiana per il ritorno di Pieragnolo

SN - Calciomercato Sassuolo, via vai in difesa: Kumbulla in, novità Ferrari

Dunque, in arrivo un cambio maglia nelle ultime ore del mercato invernale per Samele. Il giovane attaccante si appresta a lasciare la Puglia, restando sempre in Serie C, cambiando però il girone di appartenenza e passando dal C al girone A, andando poi a indossare i colori dell'Alessandria. Nelle prossime ore le visite mediche e le firme.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 18:38
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print