Armand Laurienté avrebbe potuto animare le pagine invernali del calciomercato Sassuolo ma Giovanni Carnevali ha sin da subito chiuso le porte a una sua possibile partenza e le pretendenti si sono dileguate. Prima dell'inizio della sessione di gennaio si parlava di un interessamento della Fiorentina ma i viola non hanno mai concretamente bussato alle porte neroverdi. Nelle ultime ore però sarebbe spuntata la Lazio. Il club di Claudio Lotito, dopo il flirt estivo mai decollato con Berardi, cerca un rinforzo nel reparto offensivo e nella short list ci sarebbe anche il nome di Armand.

L’offerta da 10 milioni per Morgan Whittaker è stata rigettata dal Plymouth, cosi come un no è stato recapitato dal Norwich per Jonathan Rowe. L’ingaggio di una nuova ala si proietta sulle partenze in estate di Pedro e Felipe Anderson (resiste il no al rinnovo). Intanto però è emersa l’esigenza di rinforzare subito il ruolo per dare nuova vitalità al tridente che sconta il mal di gol della squadra. La Lazio ci ha provato anche per Nicolò Cambiaghi dell'Atalanta, in prestito all'Empoli, ma la Dea chiede 15 milioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: sondato Razvan Marin dell'Empoli per la mediana

Calciomercato Sassuolo: contatti con la Reggiana per il ritorno di Pieragnolo

SN - Calciomercato Sassuolo, via vai in difesa: Kumbulla in, novità Ferrari

"Nuove attenzioni per Armand Laurienté del Sassuolo. Una soluzione interna poteva esser costituita da Daichi Kamada visti i suoi trascorsi nel ruolo all’Eintracht. Ma il giapponese, giunto per sostituire Milinkovic, si è smarrito nel progetto di Sarri: rimasto in panchina nelle ultime quattro gare", aggiunge il quotidiano rosa. Da capire se potranno esserci sviluppi nelle ultime ore del mercato ma Carnevali in passato era stato molto chiaro: il francese e gli altri titolari non si muoveranno almeno fino alla prossima estate. Amen.

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 31 gennaio 2024 alle 15:36
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print