Carlos Belmonte, Diretor de Futebol do São Paulo FC, ha parlato ai media della ricerca di un nuovo difensore e ha ammesso l'interesse per Ruan Tressoldi, ma ha anche aggiunto di considerare l'affare difficile. Il San Paolo infatti ha avviato nuove contrattazioni con il Sassuolo per il centrale brasiliano rientrato dal prestito proprio al Tricolor ma non ha l'accordo con il Sassuolo.

I neroverdi infatti avrebbero in mano altre offerte e starebbero provando a cedere il centrale classe '99 a titolo definitivo e non più in prestito, opzione quest'ultima gradita dal San Paolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti può restare. No al Leeds, sondaggio Atalanta

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: preso Jay Idzes dal Venezia. Le cifre

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Carlos Belmonte ha ammesso le difficoltà della trattativa con il Sassuolo per Tressoldi: "Non abbiamo mai voluto che Ruan andasse via. Il Sassuolo non voleva prolungare il suo prestito fino alla fine della prossima stagione. Dato che Ruan era infortunato, eravamo preoccupati di averlo per almeno un'intera stagione, giusto? Quindi, abbiamo sempre voluto Ruan, ma penso che sia molto improbabile che Ruan rimanga, perché il Sassuolo ha altre offerte e non ha intenzione di prestarcelo fino alla fine del 2026, che era il nostro desiderio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 10 agosto 2025 alle 12:43
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print