Nedim Bajrami piace al Sassuolo ma il giocatore avrebbe detto di no ai neroverdi. Comunque, l'interesse c'è e non si placa. Il nome di Bajrami potrebbe diventare un nome utile anche per giugno. Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, in una intervista a Radio Marte ha parlato del futuro di Bajrami e di Parisi, altro gioiello dei toscani che piace ai neroverdi, ma anche al Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Sassuolo, assalto a Vignato: si attende risposta del Bologna

Ecco le sue parole: "Possono giocare in una squadra importante, farò fatica a giugno a trattenerli. Chi è titolare da 2-3 anni bisogna fargli trovare aspettative e motivazioni diverse. Normale che ci siano interessamenti. Però dobbiamo arrivare in fondo il più velocemente possibile, abbiamo un buon vantaggio su chi retrocede. Dobbiamo salvare la categoria un anno, poi nel caso faremo altri ragionamenti. Tutte le squadre hanno problemi, siamo in una situazione di passaggio. Poi le cose andranno verso la normalità, anche al botteghino magari. Ora bisogna stringere un po’ i denti".

Su Spalletti-Bajrami: "Ho un rapporto splendido di amicizia con Luciano ma professionalmente non voglio metterlo in difficoltà. A settembre ci siamo visti e abbiamo parlato anche di calcio. Lui è un professionista, non voglio metterlo in difficoltà. Il ragazzo a volte perde un po’ autostima nella gara e si intristisce ma ora sono 5-6 partite che si intristiscono gli altri. A volte ha delle perplessità nel saltare l’uomo, quando si è convinto poi ha cambiato marcia".

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 14:18
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print