Storica impresa del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica che ha battuto la Fiorentina Primavera per 2-0 nella finale di Supercoppa Primavera e ha conquistato il suo secondo trofeo nel giro di pochi mesi. Lo scorso 31 maggio la vittoria del primo Scudetto Primavera della storia neroverde, ieri sera il successo contro i viola in Supercoppa.

A sbloccare la gara è stato capitan Kevin Bruno poco più tardi a creare l’occasione che sblocca il risultato: dopo un dribbling sulla sinistra, entra in area e crossa forte sul palo lontano, la sua conclusione viene deviata da Elia insaccandosi alle spalle di Leonardelli, i neroverdi sono avanti!

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Abbonamento stadio Ricci per il Sassuolo Femminile e la Primavera: i dettagli

Sassuolo Primavera rosa 2024/25 e staff tecnico: i nomi dei neroverdini

Bigica: "Chiuso un cerchio contro la 'mia' Fiorentina. Il Sassuolo ha giocato da grande"

Al termine della partita ha parlato anche Kevin Bruno, classe 2005, dei neroverdi. Ecco le sue parole ai microfoni di Sportitalia: “Autugol? Va bene lo stesso. È comunque un gol - riporta MondoPrimavera - Sono contento dei ragazzi e il mister mi ha dato una grande responsabilità. Siamo riusciti a far felici tutti. Emozioni? Abbiamo chiuso un cerchio di quanto di buono fatto lo scorso anno. Questa vittoria è anche per quei ragazzi che sono andati via e sono venuti a vederci stasera qui al Mapei”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mer 21 agosto 2024 alle 16:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print