Il Sassuolo Primavera ha festeggiato lo scorso 31 maggio la vittoria del campionato per la prima volta nella sua storia. Per celebrare questa storica occasione il club neroverde ha pensato bene di realizzare una maglia speciale e da collezione. Un pezzo unico che è stato messo in vendita nelle scorse ore allo Store ufficiale e che è andato a ruba ed è sold out.

Come riferito dal club neroverde infatti, la maglia celebrativa dedicata alla vittoria del Campionato Primavera 1 TIM è già esaurita! In pochi giorni presso il Sassuolo Official Store sono state vendute tutte le maglie disponibili. Continuano invece le promozioni: 50% di sconto su tutti gli articoli in vendita e, per gli acquisti online su store.sassuolocalcio.it, spedizione gratuita in Italia per ordini di almeno 40€.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Palmieri: "Scudetto, il segreto è stata la voglia. Il ricordo più bello l'abbraccio con mio figlio"

Angelo Carbone Sassuolo: sarà l'erede di Palmieri al Settore Giovanile

Lorenzo Casciello verso l'addio al Sassuolo: il segretario è vicino al Torino

Intervistato in esclusiva da SassuoloNews.net, il direttore Francesco Palmieri ha così commentato la vittoria del titolo: "n un momento difficile per la prima squadra questa vittoria ha dato un po' di forza, di vigore, alla società, alla famiglia Squinzi, al presidente Rossi e al nostro amministratore Giovanni Carnevali che erano presenti. Li ho visti felici, abbiamo passato dei momenti bellissimi, meritati. La cosa bella è che ho ricevuto un sacco di complimenti, anche dagli avversari, e li ringrazio perché non c'è stato uno che si sia lamentato di qualcosa, ho visto una cosa bellissima, sia con l'Atalanta, l'Inter e la Roma, tutti si sono complimentati con noi, ho ricevuto grandissimi complimenti 've la siete meritata' perché questa squadra ha dimostrato di avere dei valori, ha saputo soffrire quando c'era da soffrire e quando c'era da andare a fare male ha fatto male, perciò grande merito a chi abbiamo battuto che ha avuto un comportamento bellissimo perché quando finisce la partita e gli avversari si complimentano con te vuol dire che hai fatto qualcosa di bello, di importante, che hai dato un segnale forte, per me è stato qualcosa che non potrò scordare mai".

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 19:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print