Due a due in rimonta per il Sassuolo Femminile in casa dell'Inter Women. Mister Alessandro Spugna ha commentato così il match ai microfoni del sito ufficiale neroverde: "Non siamo partite bene, abbiamo sofferto tanto nei primi 10-15 minuti, abbiamo preso due gol e questo ci ha messo in una partita tanto in salita. Poi è venuto fuori tanto carattere, tanta voglia di riprendere il risultato, tanta voglia dal punto di vista tecnico anche. Gli ingressi di Perselli, Chaib, ci hanno permesso di migliorare. Poi il gol nel primo ci ha permesso di restare in partita e peccato perché abbiamo avuto anche la palla del 3-2 ma ci teniamo un punto che vale doppio su un campo difficilissimo contro una squadra forte. Abbiamo fatto una partita importante e che ci mette nelle condizioni di avere tanta fiducia per le prossime e per migliorare ancora".

Coraggio anche con le giovani in campo...
"Una prestazione coraggiosa ma l'abbiamo dimostrato con la tipologia di gara impostata, c'era Guerzoni in campo che è una 2009, l'ingresso di Chaib una 2007, con giocatrici giovani che hanno qualità e devono mettere in campo la personalità che mettono in settimana perché questi palcoscenici devono dare loro la convinzione per potersi affermare a questo livello".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

UFFICIALE - Davina Philtjens del Sassuolo annuncia l'addio alla Nazionale

Sassuolo Femminile, il c.t. dell'Italia Soncin in visita al Mapei Center

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Ora arriva la Ternana...
"Arriva una partita molto importante. Questo è un punto che ci fa muovere la classifica e ci mette in una buona posizione, poi aspettiamo gli altri risultati. Arriva una partita importante, vincere la gara con la Ternana sarebbe molto importante. Tutte quante devono essere pronte, cercheremo di mettere in campo la miglior formazione possibile".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 18:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print