Sta per ripartire il campionato femminile di Serie A. A meno di un mese dall’inizio della stagione, cresce l’attesa per vedere all’opera le 12 protagoniste della Serie A 2021/2022. Il campionato, che scatterà sabato 28 agosto, ripartirà con la Juve del neo tecnico Joe Montemurro intenzionata a difendere il titolo (il quarto consecutivo) dagli assalti delle rivali, Milan e Roma su tutte. I riflettori saranno puntati anche sul Sassuolo, chiamato a confermarsi dopo l’ottimo terzo posto dello scorso anno, sul nuovo corso dell’Inter di Rita Guarino e sulle debuttanti Sampdoria, Lazio e Pomigliano.

LEGGI ANCHE: SN - Piovani: "Sassuolo Femminile, Champions, Dionisi, De Zerbi: dico tutto" - VIDEO

In attesa di lasciare la parola al campo, il sipario sulla nuova edizione del campionato si alzerà virtualmente giovedì alle ore 13.30 con la presentazione del calendario. Le giornate che comporranno la prossima stagione saranno svelate in esclusiva sugli account social della Divisione Calcio Femminile.

Facebook: @FIGCfemminile
Twitter: @FIGCfemminile
Instagram: @figccalciofemminile

Al termine dell’evento sarà possibile consultare il calendario completo della Serie A TimVision 2021/2022 sul sito della FIGC e ovviamente tutti gli aggiornamenti saranno disponibili anche su SassuoloNews.net. E in serata su LA7, nel corso della trasmissione ‘In Onda’, la presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani, la Ct della Nazionale Femminile Milena Bertolini e il capitano della Nazionale e della Juventus Sara Gama interverranno per commentare il calendario e fare il punto sul prossimo campionato di Serie A.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Mar 03 agosto 2021 alle 20:35
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print