Melissa Bellucci, giocatrice che nella passata stagione ha indossato la maglia del Sassuolo Femminile e ora è tornata alla Juventus Women, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve.com: Sono tanto orgogliosa di essere tornata alla Juve. A gennaio per vari motivi e dinamiche non si è concretizzato e si vede che non era il momento. Ora credo di essere pronta e sono tanto felice di essere di tornata”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Golden Girl 2023: tra le 10 candidate anche Chiara Beccari del Sassuolo

SN - Zamanian: "Ecco perché ho scelto il Sassuolo. Juve, PSG: dico tutto" VIDEO

Gran Galà del Calcio 2023: tra i 10 gol più belli due del Sassuolo Femminile

Dopo tre anni di prestito hai mai avuto paura di non riuscire a tornare alla Juventus?
“Direi di no. Gli anni in prestito hanno rappresentato un percorso di crescita. Anno dopo anno mi sentivo sempre di più di avvicinarmi al mio obiettivo, quello di tornare alla Juventus. Ora mi sento pronta e credo che questo sia il momento giusto”.

Domenica affronterai il Sassuolo. Quante emozioni proverai?
“Abbastanza. L’anno scorso a Sassuolo non è stato troppo facile, con alcune difficoltà ed è stato un po’ complicato. Ma ho affrontato queste difficoltà e questo mi ha permesso di fare l’ultimo gradino che mi mancava e mi ha permesso poi di essere qui”.

In caso di gol contro il Sassuolo, esulterai?
“Esulterei sicuramente. Sarebbe il mio primo gol in serie A e lo aspetto da tanto. Poi domenica ci sarà anche la mia famiglia e lo vorrei dedicare a loro”.

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 15 ottobre 2023 alle 16:55
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print