Le prime pagine dei tre quotidiani sportivi, La Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport e Tuttosport, in edicola oggi, nella stessa pagina. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si focalizza in prima pagina sui recuperi di Inter-Sassuolo, per la ventottesima giornata, e Juventus-Napoli, per la terza giornata, titolando: "I verdetti". Inter, Conte a ritmo Trap vuole chiudere i conti: decima di fila per il +11. Contro il Sassuolo il tecnico insiste: "Il percorso va completato". Juve, spareggio Champions. Pirlo tra Ringhio e Allegri: "Agnelli e Max solo amici". Col Napoli di Gattuso si gioca tutto. Bernardeschi settimo nazionale positivo.

"Conte alla meta, Pirlo al bivio" scrive il Corriere dello Sport in apertura in vista delle sfide in programma quest'oggi. Stasera alle 18.45 due recuperi: Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. Sentimenti contrastanti per gli allenatori di Inter e Juve: Conte intravede lo Scudetto e può andare a +11, Pirlo si gioca la panchina. Andrea: "Incontro con Allegri? Il presidente mi ha avvertito". Focolaio Nazionale: positivo anche Bernardeschi. Nel taglio alto spazio al futuro del Gallo: "Belotti conteso tra Milan e Roma". Il centravanti del Torino ha un contratto in scadenza nel 2022. Gazidis pronto a presentare un'offerta da 20-25 milioni, Tiago Pinto alla finestra in attesa della scelta dell'allenatore.

"Conte, mani sullo Scudetto" è il titolo scelto da Tuttosport in apertura quest'oggi. Oggi in campo Inter-Sassuolo alle 18.45 (diretta su DAZN). Nel recupero della 28esima giornata, Conte cerca la vittoria consecutiva numero 10: vincendo contro i neroverdi di De Zerbi, i nerazzurri andrebbero a +11 sul Milan secondo, ipotecando così lo Scudetto. Nel taglio alto spazio alla Juventus, impegnata nel recupero con il Napoli. "Pirlo: Mi gioco la Juve". Sempre alle 18.45 (diretta Sky) altra sfida importantissima, stavolta per la zona Champions. Ma la sfida è cruciale non solo per la zona europea. "Triplo Real, Salah tiene in corsa i Reds. City-Dortmund 2-1". Ieri in scena i primi quarti di finale. Vittoria del Real Madrid, in casa, contro il Liverpool per 3-1 con Vinicius grande protagonista. Ok il Manchester City che vince 2-1 contro il BVB. Gare ancora aperte in vista del ritorno. Si parla anche degli Europei. Arriva la svolta: "Italia all'Olimpico con i tifosi". Il governo ha dato alla Federcalcio la sua disponibilità per la presenza di pubblico allo stadio Olimpico per le partite degli Europei di calcio al via l'11 giugno.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Mer 07 aprile 2021 alle 08:04
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print