Vi siete persi il tg e non avete modo di recuperare? Siete stati fuori tutto il giorno o non avete avuto tempo per seguire le ultime vicende della Serie A? Tranquilli, ci pensa SassuoloNews.net. Ogni giorno alle ore 20, troverete le notizie principali della Serie A in un unico pezzo. Un ulteriore motivo per non staccarvi dal nostro sito. Appuntamento quotidiano con le ultime notizie Serie A di oggi.

ASSEMBLEA DIRITTI TV E FONDI: NUOVA FUMATA BIANCA - Come nell’ultima riunione, l’offerta di Dazn ha raccolto 11 voti favorevoli (da Atalanta, Cagliari, Fiorentina, Hellas Verona, Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli, Parma e Udinese), non abbastanza però per dare il via libera alla proposta della piattaforma di streaming (ne servono 14), mentre gli altri 9 club (Benevento, Bologna, Crotone, Genoa, Roma, Sampdoria, Sassuolo, Spezia e Torino) si sono astenuti. L’Assemblea della Lega Serie A si è svolta oggi in video collegamento con la partecipazione di tutte le Associate. I club, all'unanimità, hanno conferito mandato all'Amministratore Delegato per avviare una fase di trattative private per i diritti audiovisivi nell'area Medio Oriente e Nord Africa. Per quanto riguarda i diritti audiovisivi internazionali per tutti gli altri territori sono state chiuse le trattative private per invitare gli operatori a formulare le loro offerte migliorative. I diritti audiovisivi per il territorio italiano per il triennio 2021-2024 e l'operazione con il consorzio CVC - Advent - FSI, temi trattati durante la riunione come previsto dall'ordine del giorno, saranno invece approfonditi in una nuova Assemblea, prevista per la prossima settimana.

GIUDICE SPORTIVO: RINVIATA LA DECISIONE SU LAZIO TORINO - Come da previsioni, il Giudice Sportivo non prende una decisione su Lazio-Torino, gara non giocata martedì pomeriggio. L’unico riferimento, nel comunicato relativo alla sesta giornata di ritorno, a questa partita è infatti la dicitura sub iudice. Anche se non specificato, il dottor Mastrandrea acquisirà a questo punto la documentazione relativa alla vicenda (visto anche il preannuncio di ricorso del Torino): una decisione, che difficilmente sarà il 3-0 a tavolino in favore dei biancocelesti, potrebbe arrivare per la fine della prossima settimana. Quattro i giocatori che sono stati fermati per un turno dal giudice sportivo dopo le gare di ieri: si tratta di Gianluca Frabotta (Juventus), Marash Kumbulla (Roma), Franck Ribery (Fiorentina) e Jerdy Schouten (Bologna)

LA JUVENTUS HA RISCATTATO WESTON MCKENNIE: E' UFFICIALE. LE CIFRE - La Juve ha deciso di riscattare Weston McKennie dallo Schalke: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del giocatore Weston McKennie, dalla società tedesca FC Gelsenkirchen-Schalke 04 e.V., per un corrispettivo di € 18,5 milioni, pagabile in tre esercizi. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dello Schalke un corrispettivo fino ad ulteriori € 6,5 milioni. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2025".

Sezione: Non solo Sasol / Data: Gio 04 marzo 2021 alle 20:00
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print