Massimo Carcarino, ex match analyst del Sassuolo, è intervenuto a calciomercato.it su TvPlay, per parlare anche di alcuni giocatori neroverdi, come ad esempio Davide Frattesi: "Uno come lui lo prenderei sempre. Un giocatore che è diverso da tutti gli altri”. “Nei primi mesi dell’anno scorso faceva difficoltà. Poi ci ha messo lavoro e fame, e si è inserito”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ritiro Sassuolo: lunedì la ripresa, poi a dicembre la partenza per Marbella

Muldur e il sostituto, perché non è arrivato: la scelta del Sassuolo

Il Sassuolo Calcio tra le squadre più giovani della Serie A 22/23

Massimo Carcarino ha parlato anche di un ex neroverde, Manuel Locatelli: “Locatelli si deve recuperare. Si è un po’ perso. Ha subito il peso di andare alla Juventus. Ha scelto lui, poteva andare anche altrove. Ha scelto di giocare in un calcio diverso da quello che faceva lui. Non è un tutto-campista, ma è un giocatore che se gli stringi il campo è top. Aprendo il campo invece soffre gli spazi grandi. Piano piano si sta ritrovando. Il suo ruolo? Mix tra mediano e play”.  

Poi chiosa su Osimhen, 'incubo' del Sassuolo: “L’ho visto giocare quando era al Wolfsburg e poi al Lille. Si vedeva che fosse destinato a una grandissima carriera. L’importante è che non perda la fame che lo contraddistingue. I limiti poi si possono sempre migliorare. Sorridevo quando dicevano che il Napoli stesse bene senza di lui, ma io assicuro che preparando le partite contro di lui non si dorme la notte”.

Sezione: Non solo Sasol / Data: Sab 26 novembre 2022 alle 17:11
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print