In archivio i quarti di finale della Coppa Italia Primavera 2025/26 che hanno regalato emozioni e qualche sorpresa. In campo si sono affrontate le squadre del campionato Primavera 1, determinate a proseguire il proprio percorso verso la finalissima e il Sassuolo Primavera di mister Bigica per la prima volta ha ottenuto l'accesso alle semifinali grazie all'1-0 sulla Fiorentina firmato Gabriele Negri. I neroverdini faranno parte delle 4 migliori del torneo insieme ad Atalanta, Juventus e Parma.

La squadra di mister Bigica dovrà vedersela in trasferta con l'Atalanta mercoledì 8 aprile (orario da definire). Si è conclusa 4-5 (d.c.r.) Hellas Verona-Atalanta, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia Primavera 2025/26. I nerazzurri hanno superato in trasferta l’Hellas Verona conquistando l’accesso in semifinale: allo Stadio Aldo Olivieri di Verona, Ramaj e compagni si sono aggiudicati il match contro la squadra scaligera ai calci di rigore. L’Atalanta si aggiudica il match ai calci di rigore: decisivi gli interventi di Anelli sugli ultimi tre tiri dal dischetto gialloblù.

Lunedì 16 febbraio, tra l'altro, ci sarà un anticipo di semifinale perché i nerazzurri saranno impegnati sul campo del Sassuolo nel posticipo del campionato Primavera 1 “Trofeo Giacinto Facchetti”: calcio d’inizio alle ore 15. Di seguito gli accoppiamenti delle semifinali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fiorentina Primavera pagelle Coppa Italia. Voti: Guri para tutto, Negri decisivo

Bigica: "Felice per la prima semifinale di Coppa del Sassuolo. 2° tempo di coraggio"

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

Gli accoppiamenti delle semifinali (mercoledì 8 Aprile)

Atalanta – Sassuolo

Juventus – Parma

Coppa Italia Primavera 2025-26: il tabellone della competizione

Di seguito l’immagine del tabellone completo in vista della prossima stagione con tutti gli accoppiamenti e le date:

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 12 febbraio 2026 alle 13:45
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print