Quando vede il Milan si scatena. No, non stiamo parlando di Domenico Berardi ma dell'altro esterno d'attacco del Sassuolo, vale a dire Armand Laurienté. Grazie alla rete realizzata a San Siro domenica nell'ultimo turno di Serie A, l'esterno d'attacco francese non solo ha trovato il gol del 2-2 regalando un punto importante alla squadra di mister Grosso ma ha messo a segno anche il suo quarto gol contro i rossoneri.

Il Milan è la squadra contro cui Armand Laurienté ha realizzato più gol in Serie A: quattro reti in quattro sfide. Il primo gol contro il Milan era arrivato a San Siro su calcio di rigore nella vittoria per 5-2 dei neroverdi, grazie alla generosità di Domenico Berardi che concesse il tiro dal dischetto all'esterno classe '98, bravo poi a trasformare il penalty.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il gol di Pulisic era regolare. Ma nessuno fa vedere che l'azione che porta al corner è irregolare

Ismael Koné al Sassuolo: come nasce l'affare con l'OM, quanto è costato e quanto vale il riscatto

Pinamonti, per la prima volta 2 assist in A. E l'assist mancava da troppo tempo

L'unica volta in cui Laurienté non ha segnato al Milan nelle ultime 4 occasioni è arrivata la sconfitta per il Sassuolo. Si tratta dell'1-0 del 30 dicembre 2023, al Meazza. Poi la doppietta nella gara di ritorno che non valse però la salvezza per la squadra allora guidata da Davide Ballardini, in un match rocambolesco terminato sul 3-3, con i neroverdi avanti di due gol e poi raggiunti da Jovic e Okafor. E infine il gol segnato domenica dopo una bella azione corale. Quarto sigillo in quattro gare contro il Milan.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 13:48
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print