Anche Tarik Muharemovic finisce sulla lista dei cattivi. Erano due i diffidati in casa Sassuolo prima della sfida contro il Milan e uno di loro ha rimediato il quinto cartellino giallo stagionale e sarà costretto a stare fuori in occasione della prossima partita di campionato contro il Torino. Stiamo parlando di Kristian Thorstvedt.

Il centrocampista norvegese salterà la prossima sfida contro i granata causa squalifica, per cumulo di cartellini gialli. Già 5 le ammonizioni ricevute da parte del classe '99 in 13 apparizioni stagionali. Chi è finito sulla lista dei diffidati è anche Tarik Muharemovic, ammonito nel corso della sfida di San Siro contro il Milan e dunque a rischio squalifica.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Il gol di Pulisic era regolare. Ma nessuno fa vedere che l'azione che porta al corner è irregolare

Ismael Koné al Sassuolo: come nasce l'affare con l'OM, quanto è costato e quanto vale il riscatto

Pinamonti, per la prima volta 2 assist in A. E l'assist mancava da troppo tempo

Il difensore bosniaco si va a unire a Josh Doig, altro titolarissimo neroverde, anche lui a quota 4 cartellini gialli in stagione. Al prossimo, come da regolamento, scatterà un turno di stop. I neroverdi giocheranno domenica contro il Torino, poi chiuderanno l'anno a Bologna. Il 3 gennaio e il 6 gennaio invece saranno di scena tra le mura amiche per due sfide ravvicinate contro Parma e Juventus.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 17 dicembre 2025 alle 13:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print