L'ex allenatore di Milan, Juventus, Roma e Real Madrid, Fabio Capello, ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche del Milan, reduce dal pareggio per 2-2 con il Sassuolo, e della corsa Scudetto. Capello si è soffermato anche sulla prestazione arbitrale di Crezzini durante il match con i neroverdi.

Ecco il suo pensiero: "Il Milan è una squadra strana: soffre con avversarie che sulla carta dovrebbe dominare, mentre non gioca con la stessa attenzione che mantiene contro le big. Sta perdendo punti importanti. Anche se il gol annullato a Pulisic contro il Sassuolo è qualcosa che succede solo in Italia, con questi arbitri e Var che capiscono poco di calcio. Non è balletto, in cui alla prima spinta si fischia fallo. Ma il possesso di domenica è stato sterile, troppo laterale, noioso. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Open VAR Milan-Sassuolo: "Regolare gol di Pulisic, no rigore Pavlovic-Cheddira"

Ismael Koné al Sassuolo: come nasce l'affare con l'OM, quanto è costato e quanto vale il riscatto

La Fiorentina ha distrutto lo spogliatoio del Mapei: il Sassuolo chiede i danni

Corsa scudetto? C'è un fatto che sorride al Milan, cioè il fatto che i rossoneri non hanno impegni al di fuori del campionato. Molto dipenderà dai risultati che Inter, Napoli e Juve otterranno in Champions, come la stessa Roma in Europa League che comunque resta lì in lotta. Sotto questo aspetto la favorita resta il Milan: avere la possibilità di preparare solo il campionato, senza competizioni europee, Supercoppa o Coppa Italia, è un grandissimo vantaggio".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 16 dicembre 2025 alle 19:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print